La gente che scappa via.

imm 1.jpgMentre questo governo fa solo proclami, mentre giornali , televisioni  e l’informazione di regime,  per nascondere i veri problemi degli italiani, non fanno altro che parlare del caso Ruby, cosa che alla maggior parte dei cittadini non interessa, la gente scappa via da questa nostra Italia. Se qualcuno, o qualche giovane, o qualche famiglia, aveva pensato di emigrare al Nord Italia, oggi, mi spiace, non è più possibile neanche questo.

La speranza è quella di lottare qui nella nostra terra, mandando a casa questa classe politica, questa classe dirigente nonché la solita casta che hanno mangiato e continuano a mangiare tutto.

PGS

Lettera, di una famiglia italiana in fuga, a Beppe Grillo.

“Caro Beppe,

dopo averti strasostenuto da sempre, orgogliosamente votato e fatto tutto ciò che era in nostro potere per sostenere te e il MoVimento, purtroppo siamo costretti a lasciare l’Italia. Abbiamo aspettato e sperato fino all’ultimo. Non ce la facciamo più ed io in primis, stroncato da tasse e poco lavoro, o mi suicido o vado verso un Paese che mi offre stipendio e vita più agevole. L’Inghilterra. Nel giro di 15 giorni avevo mandato dei curriculum, sostenuto 3 colloqui via skype e firmato il contratto di lavoro a tempo indeterminato del posto che ho scelto. La mia famiglia si unirà a me il prima possibile. Continueremo a sostenere e votare il M5S a vita, finché non spazzerà via tutto il marciume che ci ha condotto a questi punti. Lasciamo a malincuore l’amata Liguria e siamo sicuri che prima o poi le cose cambieranno, per noi il tempo però era scaduto. Con immutato affetto, da Rapallo.” Antonio Stefania e Jacopo (che a 9 anni sa già per chi votare).

La gente che scappa via.ultima modifica: 2013-05-17T12:26:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “La gente che scappa via.

  1. I tromboni della falsa informazione plaudono ai provvedimenti del governo dell’inciucio: il rinvio dell’IMU è solo uno specchietto per le allodole e una presa per i fondelli. Con il miliardo tutti i cassintegrati potranno appena offrire un caffè ai loro famigliari.

I commenti sono chiusi.