ANCORA BUGIE – REFERENDUM COSTITUZIONALE 4 DICEMBRE 2016 / Constitutional Referendum December 4th 2016 * English

ANCORA BUGIE.

Non sanno che pesci prendere!

Ormai le inventano tutte: il finto veto sul bilancio europeo, la lotta contro l’Europa, nonché non far pagare tasse alle imprese del Sud che assumono giovani.

Tutta scena, perché i rapporti con l’Europa sono più che amichevoli e i fondi per il terremoto ci sono già, e anche i soldi per la decontribuzione totale sulle assunzioni al Sud vengono dall’Europa.

E Alfano porta vecchietti con un autobus a un comizio per il SI a loro insaputa. Ma loro incazzati hanno dichiarato che voteranno NO!!!

Il Bomba e tutto il governo sono disperati!!!

____________________________________________

Soltanto un giocatore in preda alla disperazione dice ogni sciocchezza (soprattutto bugie) e tenta il tutto per tutto pur di vincere la partita, ma, non essendo più sereno e lucido, commette, inconsapevolmente, una serie di gravi errori.

Per la tutela della nostra società, per la tutela di una politica per il bene comune, per la tutela della nostra sovranità, per la tutela della nostra democrazia, e, soprattutto, per la tutela della nostra COSTITUZIONE, garanzia di tutti noi cittadini, il 4 dicembre prossimo rechiamoci in massa alle urne per votare NO al referendum costituzionale!!!

* English

Only a player in despair says any foolishness (especially lies) and tries to do anything for winning the game, but, not being any more serene and clear, makes, unawares, a lot of serious mistakes.

For the protection of our society, for the protection of a pro citizens policy, for the protection of our sovereignty, for the protection of our democracy, and, above all, for the protection of our Constitution, guaranty for all us citizens, the next December 4th let’s all go to the polls and vote NO to the constitutional referendum!!!

PGS

ANCORA BUGIE – REFERENDUM COSTITUZIONALE 4 DICEMBRE 2016 / Constitutional Referendum December 4th 2016 * Englishultima modifica: 2016-10-02T19:57:30+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo