SANITÀ – Ma come? Fateci capire!

Il governo premia i governatori regionali, che saranno pure commissari per la sanità, ma solo per raccattare voti del SI al referendum.

Con la riforma costituzionale del Bomba Renzi si vuole riportare la competenza della sanità allo Stato, centralizzandone la gestione, soprattutto per quelle regioni dove la sanità è totalmente in dissesto con spreco di enormi risorse finanziarie, e dove i livelli essenziali di assistenza sono i più sgangherati, o meglio inesistenti, come in Calabria e Campania, ma poi, oggi, invece, la commissione Bilancio della Camera ha approvato un emendamento che abolisce il divieto per i presidenti di Regione di essere nominati commissari alla sanità.

Ѐ ovvio che è un regalo prima del referendum di modo tale che i governatori possano racimolare qualche voto per il SI.

Quindi, per il governo, quello che vuole la riforma costituzionale, le regioni, adesso, sono in grado di gestire la sanità e la riforma non vale più? O il gioco vale solo per adesso?

È altrettanto ovvio che questa gente gioca sporco!

È UNA VERGOGNA!!! BASTA!!!

E questo la dice lunga sulla considerazione che questa gente ha della nostra Costituzione: la applica e la interpreta come meglio ritiene opportuno per mantenersi il potere schiavizzando e impoverendo il popolo italiano tutto.

Infatti, uno dei quesiti su cui sono chiamati a pronunciarsi gli italiani il 4 dicembre, modifica l’articolo 117 (vedasi la nuova lettera m sempre dell’articolo 117) che sancisce il riparto delle competenze tra Stato e Regioni, affidando al primo competenza esclusiva sulla tutela della salute. Ma per ora la riforma dell’art. 117 non vale più! Per ora bisogna dare più potere ai governatori delle regioni per accaparrare più voti per il SI!

La ragione del premio ai governatori delle regioni? Certamente non quella di migliorare la sanità, ma, appunto, quella di arraffare voti per il SI!!!

BASTA!!!

QUESTO GOVERNO STA ROVINANDO L’ITALIA PER INTERESSI PERSONALI E PARTICOLARI!!!

IL PROSSIMO 4 DICEMBRE VOTIAMO NO IN MASSA!!!

MANDIAMOLI A CASA!!!

VIA QUESTA GENTE!!!

Meetup M5S SGF

SANITÀ – Ma come? Fateci capire!ultima modifica: 2016-11-24T09:29:48+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo