REFERENDUM DOMENICA PROSSIMA 4 DICEMBRE 2016

In questa settimana, prima del 4 dicembre prossimo, giorno in cui si voterà al referendum sulla nostra Costituzione, ne sentiremo delle belle, di cotte e di crude. E sentiremo, soprattutto, anche delle balle megagalattiche.

Il governo con il suo capo, i suoi presidenti di regione, i suoi consiglieri regionali, i suoi sindaci, i suoi parlamentari, i suoi giornalisti, editorialisti e televisioni, con questo tipo di Europa, non la vera Europa, ma questa Europa dei burocrati e dei finanzieri che ormai ci sta affamando e schiavizzando, insieme a tanti altri, pur di fare vincere il SI, faranno promesse a tutto campo, in ogni settore: per l’ambiente, per i rifiuti, per l’economia, per il lavoro, per i giovani, per i concorsi pubblici, per le scuole, per la sanità, per il mare, per il cielo e per la terra.

MA VOTANDO SI, DOPO IL 4 DICEMBRE PROSSIMO, CI SARÀ SOLO IL DESERTO!

SIAMO FORTI!!! NON FACCIAMOCI INGANNARE!!!

Le promesse di questa gente sono come sabbie mobili che viste da lontano sembrano solide e sicure, ma poi, come sempre, si rivelano inconsistenti e insidiose.

Ormai, dopo anni e anni di prese per i fondelli, dovremmo essere tutti irrobustiti e consapevoli del bluff, semplicemente per il fatto che questa gente non solo non mantiene le promesse, ma perché questa gente le promesse te le fa senza che tu gliele abbia mai chieste.

Le promesse di oggi, di questi signori, saranno le tasse, la fame e le lacrime di domani!!!

APRIAMO GLI OCCHI E STIAMO GUARDINGHI!!!

DOMENICA PROSSIMA ANDIAMO A VOTARE NO!!! IN MASSA!!!

Meetup M5S SGF

REFERENDUM DOMENICA PROSSIMA 4 DICEMBRE 2016ultima modifica: 2016-11-27T21:19:17+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo