San Giovanni in Fiore – Sanità: basta demagogia sui diritti dei cittadini!

Cari politicanti vecchi e nuovi di San Giovanni in Fiore, e soprattutto voi che in passato avete avuto le mani in pasta nella sanità pubblica sangiovannese, magari come assessori, portandola ai livelli in cui si trova oggi, ossia ai livelli minimi di assistenza rasoterra, finitela di raccontare fandonie e bufale sulla sanità e sull’Ospedale sangiovannesi!

Smettetela di gridare ai successi, alla vostra politica del fare e di attribuirvi meriti che non avete per la erogazione di qualche servizio sanitario, e non solo, in più, prima distrutto, fatto sparire, e poi magari minimamente ripristinato dopo le calende greche. Come anche tanti altri servizi sanitari annunciati, pagati profumatamente con soldi dei contribuenti sangiovannesi e poi mai erogati.

È noto a tutti che l’Ospedale di San Giovanni in Fiore non garantisce alcunché, non certo per il lavoro certosino e l’impegno quotidiano del personale tutto, ma per le vostre alchimie partitiche-elettoralistiche a comando. Ospedale ridotto ai minimi termini grazie alla vostra politica fallimentare, miope, nonché alle consorterie varie della vostra partitocrazia, dei vostri capibastone e dei vostri sodali.

Vi rammentiamo che i diritti dei cittadini non sono un vostro regalo, una vostra concessione, una vostra conquista, ma diritti, in particolare quelli sulla salute e sui servizi sanitari, sanciti dalla Costituzione Italiana. Diritti che voi politicanti non avete mai garantito, ma che avete sempre leso a discapito di tutta la comunità sangiovannese per curare il vostro “Particulare!

Smettetela di strumentalizzare la sanità e i diritti dei cittadini!

Cercate, piuttosto, di fare qualcosa di serio e responsabile, visto il vostro fallimento politico-amministrativo più che tentennale!

Basta demagogia e strumentalizzazioni sui sacri diritti della popolazione sangiovannese!

Siamo seri!

Meetup M5S SGF

San Giovanni in Fiore – Sanità: basta demagogia sui diritti dei cittadini!ultima modifica: 2017-08-03T00:14:14+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo