Sanità San Giovanni in Fiore

Bene la convocazione di un Consiglio Comunale, qui a San Giovanni in Fiore, per il 13 ottobre prossimo, per discutere sull’inesistente servizio sanitario nella nostra comunità.

Diciamo soltanto che non c’era proprio bisogno di convocare un Consiglio Comunale a Catanzaro solo per decidere, poi, la convocazione di un ulteriore Consiglio per il prossimo ottobre nella sua sede naturale.

Speriamo, tuttavia, che i costi di tale inutile passeggiata non siano a carico della già disastrata contabilità comunale e di conseguenza a carico di tutti noi cittadini.

Auspichiamo, infine, che da questo prossimo Consiglio sulla sanità sangiovannese, a prescindere dalla presenza o meno di burocrati, dirigenti e figuri vari regionali, possa uscire una richiesta unanime, e quando diciamo unanime intendiamo di tutta la comunità, senza distinzioni di colori politici, interessi e combriccole varie, con risposte concrete, e con nero su bianco da parte di eventuali presenze regionali e commissariali, per la tutela reale, seria, efficace, efficiente e determinata dei nostri diritti alla salute sanciti dalla nostra Carta Costituzionale.

Se ciò non dovesse accadere, riteniamo che tutti insieme, tutta la comunità, tutte le forze politiche, sociali, sanitarie, civili ed economiche, dovremo intraprendere iniziative comuni affinché il nostro diritto alla salute, il diritto alla salute della comunità sangiovannese e non solo, sia concretamente garantito!

Meetup M5S SGF

Sanità San Giovanni in Fioreultima modifica: 2017-09-28T12:11:13+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo