POLITICA – AVVISO AI NAVIGANTI

Avviso a tutti i naviganti-elettori italiani.

A partire da oggi e fino alle prossime elezioni politiche che si terranno nella prossima primavera, la maggior parte dei mass media di regime, Radio, TV, giornalisti, quotidiani, riviste, Talk Show, trasmissioni televisive, nonché istituzioni pubbliche varie con a capo uomini nominati dalla partitocrazia, comunicheranno e annunceranno tutta una serie di notizie e fatti positivi.

In questo periodo, politici, partiti e sindacati faranno finta, magari annunciando azioni eclatanti, di difendere i diritti dei cittadini.

Sempre in questo periodo non dimenticare di stare attenti e a non farsi ingannare dai nuovi ed insignificanti partiti, partitini, movimenti, proposte nuove e liste varie che nasceranno come funghi. Serviranno solo a disperdere voti o tutto al più a conquistare qualche poltroncina, nonché a riciclarsi per l’ennesima volta.

Nel contempo, questi media di regime, vuoi per un errore, o per una parola fuori luogo, o per uno svarione ecc., commessi o pronunciati dal Movimento 5 Stelle, non perderanno occasione per montare dei casi ad hoc, con lo scopo di screditarlo e di attaccarlo violentemente.

Nei prossimi mesi l’Italia sarà un Paese che crescerà economicamente; l’occupazione aumenterà; si bandiranno tanti concorsi pubblici-civetta; si rinnoverà qualche contratto del pubblico impiego con un’elemosina che andrà dai 5 ai 10 euro; i partiti politici e loro uomini diranno che si taglieranno finanziamenti, vitalizi, prebende e benefici vari; il PIL aumenterà; i risparmiatori saranno tutelati al massimo; i servizi tutti, sanità, scuola, giustizia, trasporti, porti e aeroporti, saranno efficientissimi e funzioneranno perfettamente; la povertà diminuirà; le pensioni aumenteranno mentre il dibattito sull’età pensionabile sarà anch’esso all’insegna della diminuzione; l’agricoltura andrà a gonfie vele; le piccole e medie imprese saranno aiutate al massimo; arriveranno miliardi e milioni di euro per investimenti nelle regioni, nei comuni e nei territori.

TUTTE BALLE! BALLE E SOLO BALLE!

Non dimenticate che è già partita la solita campagna elettorale colma di promesse e di bugie allo scopo di carpire il voto dei cittadini e delle famiglie!

Dopo le elezioni ci sarà solo il diluvio universale. Diluvio universale sostenuto anche da quest’Europa, dalla sua Banca Centrale BCE, dal Fiscal Compact, dai cappi al collo che, ormai, ci hanno infilato da anni e che ci stanno soffocando sotto tutti gli aspetti e in tutti i settori, da quest’Europa della finanza, dell’euro, dell’austerità continua solo nei confronti del popolo e non da un’Europa dei diritti e del benessere dei cittadini!

La vera e unica possibilità di iniziare una nuova fase, e ripetiamo INIZIARE, per far migliorare questa nostra Italia, per garantire alle nuove generazioni, figli e nipoti, una vita migliore, da CITTADINI e non da SUDDITI, è quella di mandare al governo del Paese il Movimento 5 Stelle, con un largo, anzi larghissimo consenso, mandando a casa la solita accozzaglia dei politicanti di mestiere.

Oggi c’è una vera e reale forza politica nuova, un Movimento nuovo, con un programma nuovo e preciso votato dai cittadini, con le idee chiare, con un progetto politico nuovo, per un’Italia nuova!

C’È IL MOVIMENTO CINQUE STELLE!

Cari naviganti-elettori italiani, siete avvisati!

Stiamo tutti attenti e riflettiamo!

Meetup M5S SGF

 
POLITICA – AVVISO AI NAVIGANTIultima modifica: 2017-10-30T21:33:08+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo