Politica – Comune San Giovanni in Fiore: le dimissioni dell’assessore Antonio Nicoletti.

Non conosco molto da vicino l’assessore con delega urbanistica e governo del territorio, politiche dell’ambiente, agricoltura e forestazione, politiche del turismo e promozione della Città , dello Sport e del tempo libero, Antonio Nicoletti, non per altro, ma a causa della differenza di età che vi è tra lui e me. Potrebbe essere mio figlio.

Analizzando, però, il suo operato politico-amministrativo di questi ultimi anni, penso sia, se non il più bravo, uno dei migliori assessori della Giunta Belcastro.

Di questi tempi di magra, difficili, tempi in cui la vecchia partitocrazia è in crisi, tempi di dissesto finanziario, e tempi in cui vi è una forte crisi di valori, penso che il suo comportamento, come assessore, sia stato uno dei migliori per il bene comune, per la politica verso gli altri, per il bene della comunità sangiovannese tutta.

Se, come si dice, il buon sangue non mente, provenendo lui da una famiglia perbene, con suo padre, persona sincera e buona, mio compagno di classe alle scuole medie ai tempi del Preside Attilio Militerno, e per non parlare di suo nonno Antonio Nicoletti, persona squisita, un uomo onesto, pulito, capace, garbato, educato, disponibile, sempre vicino al cittadino, per me il migliore impiegato nella storia dei dipendenti comunali della Città di San Giovanni in Fiore, sono sicuro che nella prossima conferenza stampa, da lui annunciata, comunicherà e spiegherà, con SINCERITÀ, ONESTÀ e TRASPARENZA, le vere ragioni delle sue dimissioni a tutta la comunità.

Se fossi il Sindaco, respingerei le sue dimissioni!

Pietro Giovanni Spadafora

Auguri di Buona Pasqua a tutti voi.

Politica – Comune San Giovanni in Fiore: le dimissioni dell’assessore Antonio Nicoletti.ultima modifica: 2018-03-31T15:56:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo