Sull’indebita ingerenza dell’ONU stiamo con Salvini!

L'immagine può contenere: 1 persona, barba“L’Italia negli ultimi anni ha accolto 700 mila immigrati, molti dei quali clandestini, e non ha mai ricevuto collaborazione dagli altri Paesi europei. Quindi non accettiamo lezioni da nessuno, tantomeno dall’Onu che si conferma prevenuta, inutilmente costosa e disinformata”.

Così il vicepremier Salvini commenta l’allarme Onu sul razzismo. “Le forze dell’ordine smentiscono che ci sia tale allarme”, continua, e le Nazioni Unite “indaghino su quegli Stati membri che ignorano diritti elementari, come libertà e parità tra uomo e donna”.

E noi diciamo all’ONU di preoccuparsi di tutte le guerre e di tutti i conflitti, con la partecipazione colpevole dell’Occidente, sparsi per tutto il pianeta!

*****

Immagine correlataAd Alessandro Di Battista consiglieremmo, invece, di non sostituirsi alla Magistratura! Sarà la Magistratura a far rispettare le sentenze o meno sulla questione dei fondi della Lega.

Piuttosto Di Battista, essendo responsabile dei meetup, almeno fino a poco tempo fa lo era, dovrebbe pensare di più al M5S. Cercare di strutturarlo e coordinarlo meglio perché nei territori non ha né capo né coda. In quasi tutte le regioni e in quasi tutti i comuni il M5S è semplicemente spaccato.

Ieri, domenica, in contemporanea, in Calabria, metà dei 18 portavoce parlamentari calabresi erano a Catanzaro Lido, in un agriturismo, per il Meetup Day, e l’altra metà era a Crotone per un incontro sui rifiuti.

Vai a capirci! Non si parlano neanche tra di loro. Vanno a ruota libera.

Così continuando non si andrà da nessuna parte.

BLOG SGF IN PIAZZA

Sull’indebita ingerenza dell’ONU stiamo con Salvini!ultima modifica: 2018-09-10T21:24:54+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo