SAN GIOVANNI IN FIORE: le maschere della vecchia politica.

L'immagine può contenere: spazio all'apertoSignori giù le maschere!

I tanti marpioni, volponi, furbacchioni e dinosauri della vecchia politica sangiovannese, quelli che hanno portato la comunità a un punto di non ritorno, essendo responsabili di una politica trentennale fallimentare, sotto l’aspetto sociale, economico, occupazionale giovanile e ambientale, all’improvviso vengono fuori con nuove proposte politiche e nuovi inventati soggetti politici (ma stantii nella sostanza), presentandosi come salvatori della patria per le prossime elezioni amministrative sangiovannesi.

Questa gente è quella della politica degli amici degli amici, dei nipoti, dei fratelli, dei figli, cognati e cognate, sorelle, dei mariti, delle mogli, dei padri e anche dei nonni. Quelli che non hanno MAI TENUTO CONTO dei cittadini e dei problemi della comunità, ma hanno operato per il proprio tornaconto, per le proprie famiglie, insomma per il loro “particulare”.

Oggi, questa gente, essendo responsabile del declino di San Giovanni in Fiore, sotto ogni profilo, all’improvviso si è messa a sparare a palle quadre contro la sua stessa vecchia politica fallimentare come se essa provenisse da un altro pianeta.

No, cari signori, inutile ricostruirvi una nuova maschera, rifarvi il belletto, non ingannerete i sangiovannesi per l’ennesima volta. I cittadini sangiovannesi hanno già fatto esperienza di amministratori come voi.

I cittadini sangiovannesi hanno aperto gli occhi, sono diventati adulti e consapevoli, ormai conoscono la storia politica sangiovannese e il vostro collaudato trasformismo di amministratori per farvi i fatti vostri.

SIGNORI, GIÙ LE MASCHERE!

Meetup San Giovanni in Fiore in MoVimento

L'immagine può contenere: testo

SAN GIOVANNI IN FIORE: le maschere della vecchia politica.ultima modifica: 2019-03-17T15:15:16+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo