SAN GIOVANNI IN FIORE – Politica

L'immagine può contenere: cielo e spazio all'apertoPer le prossime elezioni amministrative della nostra Città che si terranno, salvo scossoni dell’ultima ora, nel prossimo primo semestre del 2020, è iniziata, a dire il vero già da qualche tempo, la corsa alle più disparate cariche amministrative ed elettive.

Fatto positivo questo, perché lascia intravvedere una forte partecipazione al prossimo voto, sia come candidati che come elettori.

Però notiamo che la maggior parte di quelli che sono interessati a una probabile candidatura, non certo per il bene comune, è evidente, fa di tutto per rendersi visibile agli occhi del popolo di San Giovani in Fiore. Anche le cose più disparate, ridicole, comiche e insulse.

In tanti vorranno diventare sindaco, assessori e consiglieri comunali.

Ma chi per i suoi trascorsi politici, chi per incapacità, chi per essere un voltagabbana, chi un trasformista, chi per mero interesse personale e chi per essere sempre stato presente senza aver mai combinato granché, il 90% di loro non è credibile.

Vedremo queste nuove facce, ma anche le vecchie della politica locale. E, soprattutto, valuteremo, se ce ne saranno, i loro programmi e progetti per la comunità sangiovannese.

BLOG SGF IN PIAZZA

SAN GIOVANNI IN FIORE – Politicaultima modifica: 2019-10-20T17:05:48+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo