Sanità – M5S e Ospedale di San Giovanni in Fiore

1416466215312.JPG--[1]Un grande plauso va ai portavoce parlamentari calabresi del M5S Francesco Sapia, Elisa Scutellà, Francesco Forciniti e Rosa Silvana Abate, per l’impegno profuso per gli Ospedali di Trebisacce e Praia a Mare, ottenendo, da parte del Commissario Scura la garanzia della riapertura, entro quest’anno, degli stessi, come “Ospedali Generali”.

Questo è quanto si verifica quando un territorio è adeguatamente coperto con la rappresentanza politica per poter lottare contro ogni ingiustizia sociale.

Mi auguro che i suddetti portavoce, appena possibile, profondano lo stesso impegno per l’Ospedale di San Giovanni in Fiore il quale, ormai, non garantisce più i cosiddetti LEA.

Ricordo che la popolazione della mia Città, quella di San Giovanni in Fiore, è maggiore delle popolazioni di Trebisacce e Praia a Mare messe insieme.

Inoltre ribadisco che il territorio della Città di San Giovanni in Fiore è un territorio montano, con inverni nevosi, lunghi e rigidi, e situato ad una altitudine di oltre mille metri slm, caratteristiche queste, che arrecano non pochi disagi a tutta la popolazione.

Voglio ricordare, altresì, che l’elettorato di San Giovanni in Fiore ha contribuito alla vittoria, nonché alla elezione di tanti portavoce calabresi del M5S, con circa cinquemila voti, facendo diventare, contestualmente, lo stesso M5S, prima forza politica della comunità sangiovannese.

A prescindere, comunque, da quest’ultima considerazione, sono convinto che i portavoce del M5S calabrese sapranno rappresentare e portare avanti tutte le istanze e le esigenze dell’intero territorio calabro, con la stessa tenacia e determinazione.

Buon lavoro!

Pietro Giovanni Spadafora

Attivista Meetup San Giovanni in Fiore in MoVimento

https://www.corrieredellacalabria.it/…/137949-scura-al-m5s…/

Sanità – M5S e Ospedale di San Giovanni in Fioreultima modifica: 2018-04-20T23:47:22+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo