San Giovanni in Fiore – ABBAZIA FLORENSE: Lavori URGENTI di messa in sicurezza sine die.

In considerazione dell’OPERA DI SOMMA URGENZA per la messa in sicurezza dell’ALA EST e lavoro di PRONTO ITERVENTO dell’Abbazia Florense per la tutela dello stesso monumento, ma anche della stessa incolumità dei cittadini tutti, come si evince dalla foto del cartellone allegata, alcune domande sorgono spontanee, come crediamo sorgano spontanee a quei pochi turisti e visitatori che leggono tale cartellone.

In virtù della data d’inizio e dei tempi di esecuzione dei lavori, fissati in 365 giorni, considerata anche la DISPOSIZIONE DIRIGENZIALE DI AFFIDAMENTO LAVORI DI SOMMA URGENZA n. 04 DEL 25/11/2014, essendo trascorsi circa tre anni da quella che sarebbe dovuta essere la data di ultimazione degli stessi, senza vedere alcun risultato, come si giustifica tale ritardo?

Al responsabile del procedimento, nonché progettista e direttore dei lavori, Arch. Pasquale Lopetrone, chiediamo una risposta volta a chiarire, nell’interesse della comunità tutta, tale situazione di stallo, che si protrae ormai già da troppo tempo, e, altresì, chiediamo quando aspettarci l’ultimazione dei lavori.

Inoltre chiediamo, all’ente appaltante e a quello attuatore, ulteriori chiarimenti circa la mancata URGENTE realizzazione del progetto nei tempi previsti.

Infine, essendo d’obbligo, chiediamo al Soprintendente, al Direttore operativo, all’Ispettore di cantiere, a tutte le istituzioni e addetti preposti, la causa della mancata, e sempre URGENTE, realizzazione della messa in sicurezza di quello che è il monumento principe della comunità sangiovannese e non solo, ossia L’ABBAZIA FLORENSE.

Si attendono risposte pubbliche esaurienti!

Meetup San Giovanni in Fiore in MoVimento

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: ponte, pianta, spazio all'aperto e natura

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

San Giovanni in Fiore – ABBAZIA FLORENSE: Lavori URGENTI di messa in sicurezza sine die.ultima modifica: 2018-08-16T00:30:04+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “San Giovanni in Fiore – ABBAZIA FLORENSE: Lavori URGENTI di messa in sicurezza sine die.

I commenti sono chiusi.