GRANDE GOVERNO DEI CITTADINI!

L'immagine può contenere: una o più persone e vestito eleganteDi Meetup San Giovanni in Fiore in MoVimento

Attaccano tutti la manovra del popolo!

Ci mancava BANKITALIA che fa lasciare il lavoro ai suoi dipendenti e dirigenti a 60 anni di età con liquidazioni e pensioni d’oro caricandole sulle spalle dei poveri mortali.

Poi ci mancavano i SINDACATI che non hanno mai alzato nemmeno il dito mignolo contro l’approvazione, il massacro e la macelleria sociale della legge Fornero.

Poi tutte le ALTE ISTITUZIONI ITALIANE, I MASS MEDIA PENNIVENDOLI e la cosiddetta TROIKA EUROPEA (Commissione europea, Banca centrale europea e Fondo monetario internazionale), i cui dipendenti guadagnano migliaia di euro al mese.

Ed infine c’è il terrorismo mediatico ed economico delle agenzie di rating, quelle stesse agenzie che nel 2008 davano la tripla A ai titoli tossici il giorno prima del crack finanziario.

NON MOLLIAMO!

AVANTI TUTTA!

BRAVI SALVINI E DI MAIO!

SALVINI: “SU FORNERO NESSUNO CI FERMERA'”

“Sulla riforma della Fornero niente e nessuno ci potrà fermare. Andiamo avanti tranquilli, l’economia crescerà anche grazie alla modifica della legge Fornero, un’opera di giustizia sociale che creerà tanti nuovi posti di lavoro”.

DI MAIO: “LEGGE FORNERO? BANKITALIA SI CANDIDI”

“Se Bankitalia vuole un governo che non tocca la Fornero, la prossima volta si presenti alle elezioni con questo programma. Nessun italiano ha mai votato per la Fornero. E’ stato un esproprio di diritti e democrazia che viene rimborsato. Giustizia è fatta. Indietro non si torna”.

GRANDE GOVERNO DEI CITTADINI!ultima modifica: 2018-10-09T18:42:57+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo