ELEZIONI CALABRIA: il M5S rispetti valori, spirito e principi con cui è nato!

Nessuna descrizione della foto disponibile.Di Meetiup San Giovanni in Fiore in MoVimento

BASTA ARRABATTARSI con autoendorsement, petizioni, autocandidature autorilanci, con candidati calati dall’alto, con intese, preaccordi e “preaccordicchi” politici di ogni sorta, e con spinte di qua e di là per le prossime elezioni regionali calabresi!

Si discuta e si impieghi il tempo, invece, a favore di progetti, idee e buona politica, per il futuro bene comune dei calabresi!

Tuttavia, a scanso di equivoci, il candidato a presidente e i candidati a consiglieri del M5S, per le prossime elezioni regionali calabresi, nonché eventuali programmi ed alleanze, dovranno essere scelti con voto degli iscritti certificati, da almeno sei mesi, attraverso le ormai consolidate regionarie sulla piattaforma ROUSSEAU (condivisibile o meno), come prevede lo STATUTO e le regole che il M5S si è dato.

Evitiamo di commettere gli errori del passato con i quali abbiamo mandato in parlamento, e oggi al governo nazionale, soggetti che non hanno, e mai hanno avuto, a che fare con il M5S e il suo progetto politico. Soggetti che, calati dall’alto a causa di determinate scelte e spinte di alcuni responsabili, con errori e nefandezze, oltre a riscaldare le poltrone, senza fare alcunché per il bene comune dei calabresi, incassano solo e semplicemente i loro lauti stipendi.

Il M5S calabrese è costituito da attivisti e attiviste preparati, onesti, capaci, volenterosi e con la voglia di cambiare realmente lo stato delle cose in questa nostra martoriata terra calabra.

Ai portavoce parlamentari calabresi diciamo di impegnarsi, almeno, con la dovuta abnegazione nei ruoli che oggi ricoprono, per far migliorare, con progetti e proposte serie, le condizioni dei cittadini calabresi sotto i diversi aspetti occupazionali, sanitari, culturali, economici, di giustizia, di sviluppo e di tutti i diritti della persona.

Si evitino, per il futuro, ad ogni livello, forzature di ogni genere che contrastino con le regole, lo STATUTO e lo spirito del M5S!

Si rispettino valori, spirito e principi con cui il M5S è nato!

Si rispetti il progetto politico originario per il quale il M5S è nato!

Se così non sarà ogni attivista, simpatizzante ed elettore liberi, in base alle proprie sensibilità, ne trarranno le dovute e future conseguenze, e i fautori di determinati e ULTERIORI deleteri comportamenti, se ne assumeranno le responsabilità.

BASTA MERCIMONIO DEI VALORI DEL M5S!

SI, INVECE, A PROGRAMMI E IDEE PER IL BENE COMUNE CALABRESE!

Meetup San Giovanni in Fiore in MoVimento

L'immagine può contenere: testo

ELEZIONI CALABRIA: il M5S rispetti valori, spirito e principi con cui è nato!ultima modifica: 2019-09-18T15:52:32+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo