IL M5S CALABRESE HA SCELTO.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, primo piano e spazio all'apertoM5S CALABRIA

Oggi il popolo Cinquestelle calabrese, con la maggioranza degli iscritti, ha confermato il Prof. FRANCESCO AIELLO come candidato Presidente per le prossime elezioni regionali del 26 gennaio 2020.

Si prenda atto, in modo democratico, civile e intelligente, di questo risultato!

Questa votazione, con relativa conferma del Prof. FRANCESCO AIELLO come candidato alla carica di Presidente della Regione Calabria, mette in forte evidenza soprattutto due fatti importanti.

PRIMO: il desiderio, la voglia, la volontà, la determinazione e la conferma, contro ogni tentativo di sospendere e spegnere il M5S calabrese e i suoi attivisti, della maggior parte del popolo del M5S di presentare una propria lista con un proprio candidato Presidente e partecipare alle prossime elezioni regionali!

SECONDO: il desiderio, la voglia, la volontà, la determinazione e la conferma, della maggior parte del popolo del M5S calabrese, di candidare alla carica di Governatore della Regione Calabria, una persona competente, preparata, onesta, professionale con una nuova visione politica e con la ferrea volontà di far risalire la china a una regione ultima d’Europa.

Da questo momento in poi si mettano da parte gelosie, veleni, dissensi, sterili discussioni, contrapposizioni, inganni, tradimenti e macchine del fango, e si dimostri che il M5S è vivo, unito, partecipe e volenteroso per iniziare a cambiare questa nostra terra calabra facendola diventare un’attrazione europea e anche mondiale sotto ogni aspetto e settore.

Da oggi in poi si inizi a lavorare in modo unitario, serio, sereno, con buona pace di tutti, per poter iniziare una campagna elettorale, CON L’APPORTO CONVINTO, PULITO, ONESTO E FORTE DI TUTTI I PORTAVOCE CALABRESI E NON SOLO, efficace e capillare!

Una campagna elettorale finalizzata a far comprendere a tutti i cittadini ed elettori calabresi il programma con il quale si dovrà far migliorare la loro vita con relativi progetti di sviluppo economico, sociale, culturale, sanitario e occupazionale!

Buon lavoro a tutti!

A RIVEDER LE STELLE!

Meetup San Giovanni in Fiore in MoVimento
Nessuna descrizione della foto disponibile.

IL M5S CALABRESE HA SCELTO.ultima modifica: 2019-12-11T22:37:43+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo