NESSUNO DEVE SAPERE

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla. Martin"Di Maria Gabriella Militerno

Chi ci governa a livello locale sappia che, come dice Dante, “[…] la voglia mia saria contenta/ d’intender qual fortuna mi s’appressa:/ché saetta previsa vien più lenta”.
Cosa vuol dire ciò in parole povere? Vuol dire che noi cittadini di questa comunità PRETENDIAMO di sapere quali accadimenti ci attendono, in riferimento ai contagi da Covid-19, in quanto il male antiveduto colpisce con minor dolore.

Se poi si pensa di nascondere la polvere sotto il tappeto ci si sbaglia di grosso!

L’annuncio fatto, attraverso un video, dal primo cittadino alla comunità di San Giovanni in Fiore NON ci rassicura affatto, perché NON sapere NON equivale assolutamente all’assenza del problema!
Inoltre, NON è vero che il NON sapere cancelli l’ansia, anzi l’aumenta!

Non sappiamo cosa si celi dietro la decisione che ha fatto scaturire una simile dichiarazione pubblica, ma è pur vero che, se c’è libertà quando c’è conoscenza, quando non c’è conoscenza c’è la volontà di creare sottomissione!

Noi sangiovannesi non ci sottomettiamo a questi metodi!

Al “NESSUNO DEVE SAPERE” della nostra Sindaca, noi rispondiamo con “TUTTI VOGLIAMO SAPERE” il numero quotidiano dei contagi!

CHE NON CI VENGA NEGATO QUESTO DIRITTO!

Maria Gabriella Militerno

NESSUNO DEVE SAPEREultima modifica: 2020-11-28T12:00:29+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo