SGF – OSPEDALE: GIUSTO PRECISARE!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto e albero

Di San Giovanni in Fiore in Movimento

SGF – OSPEDALE e la falsa propaganda.

Non si illuda la cittadinanza sull’Ospedale!

A parte che i fondi del PNRR sono sempre a rischio, ancora devono arrivare, a parte che vi sono delle clausole di scadenza da rispettare, ma i fondi (ancora fino al 2026 è tutto da vedere come sarà attuato il piano operativo) che sarebbero stati destinati all’Ospedale di San Giovanni in Fiore, serviranno per il rafforzamento sotto l’aspetto della struttura nei confronti delle norme ANTISISMICHE.

Non sono fondi destinati per migliorare l’aspetto dei servizi sanitari, la carenza del personale tutto e l’aspetto dei livelli essenziali di assistenza, i famosi LEA.

Infatti a questo scopo una intera parte della componente 2 della missione 6 del piano nazionale di ripresa e resilienza è dedicata alla messa a norma delle strutture ospedaliere al fine di allinearle alle attuali norme antisismiche.

In diversi casi si tratta di strutture vetuste, non a norma sotto il profilo sismico e decisamente al di fuori di ogni standard di adeguatezza sismica.

Tutto qua!

Basta illudere la gente!

Noi, comunque, per la sanità, speriamo sempre bene!

San Giovanni in Fiore in Movimento
SGF – OSPEDALE: GIUSTO PRECISARE!ultima modifica: 2022-05-27T20:12:57+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “SGF – OSPEDALE: GIUSTO PRECISARE!

  1. Buongiorno, vi voglio ricordare che se non viene abolito il decreto Bindi il nostro ospedale non riaprirà mai bisogna fare pressione tutti noi al governo di abolire il decreto Bindi.

I commenti sono chiusi.