SGF – AMMINISTRAZIONE COMUNALE: il SILENZIO ASSORDANTE del SINDACO Rosaria Succurro.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Cosa succederà ora?

Forse non tutti sono a conoscenza che ieri, 19 Giugno 2022, si è celebrato il primo Congresso Cittadino del Circolo di Forza Italia Jole Santelli.

Congresso nel corso del quale, alla presenza di figure istituzionali regionali, nazionali e locali di Forza Italia, il Circolo ha eletto, alla unanimità, Segretario cittadino la Dott.ssa Patrizia Carbone.

Il Sindaco Rosaria Succurro, esponente forzista di primo piano, sostenuto, fortemente e decisamente, nella sua maggioranza, da Forza Italia, non solo non era presente, ma non ha minimamente accennato al fatto, né con un comunicato stampa, né con un messaggio di auguri, né di complimenti , né di buon lavoro, dell’elezione del neo Segretario Dott.ssa Patrizia Carbone.

UN SILENZIO ASSORDANTE!

Rammentiamo che la Dott.ssa Patrizia Carbone, la più votata di Forza Italia alle ultime elezioni amministrative locali, già Assessore alla Cultura, si è dimessa perché minato il rapporto di fiducia che sta alla base tra Assessore e Sindaco, avendo, quest’ultimo, revocato, all’Assessore, alcune deleghe di primaria importanza.

Noi non abbiamo mai accolto favorevolmente tali dimissioni, perché conoscendo la Dott.ssa Carbone e il suo ottimo operato come Assessore alla Cultura, esse sono state un fulmine a ciel sereno.

OGGI NON SI PUÒ FARE FINTA DI NULLA!

Prevarrà, nell’agire prossimo del partito locale di Forza Italia, forza politica decisiva nella maggioranza comunale della Succurro, una nuova linea del neo Segretario Carbone, o prevarrà la già nota linea amministrativo-politica del Sindaco Rosaria Succurro?

Linea amministrativo- politica della Succurro che, ribadiamo, ha portato alle dimissioni il già Assessore alla Cultura Dott.ssa Patrizia Carbone.

Certo, per tutte le cose, bisogna aspettare di vedere come vanno a finire. Ma una cosa è certa: una delle due dovrà fare qualche passo indietro, e ciò potrebbe riverberarsi anche su livelli partitici politici superiori. STAREMO A VEDERE!

Tuttavia, è anche vero che le vie del Signore sono infinite!

SGF IN PIAZZA
SGF – AMMINISTRAZIONE COMUNALE: il SILENZIO ASSORDANTE del SINDACO Rosaria Succurro.ultima modifica: 2022-06-20T17:57:45+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo