SGF – POLITICA E DISINFORMATIA

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto

Di San Giovanni in Fiore in Movimento

Riceviamo e pubblichiamo

Secondo noi in alcune notizie ci sono tutti gli ingredienti per una deleteria DISINFORMATIA.

Affermare che un ex assessore ha gettato la spugna quando invece è stato volutamente (perché dava fastidio?) silurato da più parti ed affermare che in questa comunità sin dall’insediamento della nuova governance vada tutto bene è PURA DISINFORMAZIONE e MISTIFICAZIONE!

I problemi sono sotto gli occhi di tutti, in primis la sanità per la quale la nuova governance non muove un dito, lo spopolamento, giovani e famiglie che scappano, un’economia chiusa ecc. ecc.

Non solo le ultime elezioni politiche hanno dimostrato che il centrodestra, qui a San Giovanni in Fiore, è minoranza, ma hanno anche dimostrato che una forza politica, il M5S, è l primo partito con una percentuale che supera quasi tutto il centrodestra messo insieme, per non parlare della forza politica a cui appartiene il primo cittadino che ha ottenuto un risultato irrisorio.

Se questa comunità non cresce è anche grazie a questo tipo di DISINFORMATIA.

Riteniamo che ci siano tutte le condizioni politiche e sociali per mandare a casa l’attuale Amministrazione che tanti danni sta arrecando alla collettività sangiovannese.

San Giovanni in Fiore in Movimento

SGF – POLITICA E DISINFORMATIAultima modifica: 2023-01-20T12:50:04+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo