BLOG SGF IN PIAZZA

Grazie caro Governo e grazie cari partiti politici!

Per non dire che non ci daranno la pensione, aumentano l’età pensionabile fino a quasi 75 anni, sempre che uno abbia la salute. La disoccupazione giovanile oggi è al 36,2%, mai successo in questa nostra Italia. Fa solo Paura! Si chiede di tagliare le super-pensioni d’oro, ma il Governo ha detto no all’inserimento di un tetto di 6 mila euro mensili che farebbe risparmiare fino a 2,3 miliardi. Con questa cifra si potrebbero aiutare tutti i pensionati e tanti giovani. Come anche i finanziamenti pubblici a questi partiti, promessi, dagli stessi, ai terremotati dell’Emilia per aiutarli e non ancora arrivati prendendoli in giro. I sindaci dell’Emilia, con tutti gli aiuti mandati dai cittadini italiani, si devono rivolgere alle banche pagando interessi. Vergogna!

Questi partiti politici sono una menzogna come una montagna di menzogne è stato il cosiddetto successo al vertice europeo di venerdì scorso. Nessuna riforma dei fondi pubblici ai partiti, forse sperano che gli italiani dimentichino. Qualche partito politico pensa a un suo nuovo governo come se fosse nato ieri e non avesse contribuito a questo disastro insieme a tutti gli altri partiti. Poi la paura che fa novanta fa accusare il MoVimento 5 Stelle di populismo. Bravi! Si ricorda che il MoVimento 5 Stelle è fatto di cittadini, lavoratori sottopagati e sfruttati, pensionati, giovani, donne, laureati, diplomati, commercianti, imprenditori, artigiani e professionisti vari che non ne possono più di essere presi per i fondelli!

Bravo, invece, davvero, a Prandelli, ct della Nazionale di Calcio, per aver detto che siamo un’’Italia vecchia con idee vecchie, sotto ogni aspetto! Una verità lapalissiana!

Grazie caro Governo, e grazie cari partiti politici!

Svegliamoci caspita!!!

Meetup MoVimento 5 Stelle San Giovanni in Fiore

http://www.meetup.com/MOVIMENTO-5-STELLE-SAN-GIOVANNI-IN-FIORE/

Grazie caro Governo e grazie cari partiti politici!ultima modifica: 2012-07-03T12:33:59+02:00da
Reposta per primo quest’articolo