BLOG SGF IN PIAZZA

La Provincia di Cosenza conquista “l’Oscar Bilancio 2010”.

Il Presidente Mario Oliverio che in questi giorni si trova in visita ufficiale in Argentina, proprio da Buenos Aires ha espresso la sua più piena soddisfazione per quanto conquistato dalla Provincia in merito nell’Oscar di Bilancio. “È un riconoscimento importante oltre che estremamente prestigioso” ha detto.

La Provincia di Cosenza ha ottenuto l’oscar di bilancio della pubblica amministrazione 2010 promosso dalla Ferpi, Federazione relazioni pubbliche italiane, che vede l’adesione del Presidente della Repubblica e tra i partner la Corte dei Conti, la ragioneria generale dello Stato, il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, la cui cerimonia di consegna si è tenuta a Roma, nel Palazzo San Macuto. Il premio viene assegnato agli enti che abbiano attuato la migliore rendicontazione economica, sociale ed ambientale sull’esercizio 2009. La Provincia di Cosenza, unico ente del centro-sud, ha ottenuto il merito d’essere finalista insieme alle Province di Gorizia e Pordenone, risultata, quest’ultima, poi vincitrice.

Il Presidente e la sua Giunta hanno infine dichiarato: “ciò per la Provincia costituisce un punto di partenza e non di arrivo e fin d’ora lavoreremo per rendere la provincia cosentina sempre più trasparente, innovativa e moderna per far sì di arrivare primi all’Oscar 2011”.

La Provincia di Cosenza conquista “l’Oscar Bilancio 2010”.ultima modifica: 2010-11-19T21:29:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo