La Provincia di Cosenza conquista “l’Oscar Bilancio 2010”.

GruppoGiuntaOliverio.jpg

Il Presidente Mario Oliverio che in questi giorni si trova in visita ufficiale in Argentina, proprio da Buenos Aires ha espresso la sua più piena soddisfazione per quanto conquistato dalla Provincia in merito nell’Oscar di Bilancio. “È un riconoscimento importante oltre che estremamente prestigioso” ha detto.

La Provincia di Cosenza ha ottenuto l’oscar di bilancio della pubblica amministrazione 2010 promosso dalla Ferpi, Federazione relazioni pubbliche italiane, che vede l’adesione del Presidente della Repubblica e tra i partner la Corte dei Conti, la ragioneria generale dello Stato, il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, la cui cerimonia di consegna si è tenuta a Roma, nel Palazzo San Macuto. Il premio viene assegnato agli enti che abbiano attuato la migliore rendicontazione economica, sociale ed ambientale sull’esercizio 2009. La Provincia di Cosenza, unico ente del centro-sud, ha ottenuto il merito d’essere finalista insieme alle Province di Gorizia e Pordenone, risultata, quest’ultima, poi vincitrice.

Il Presidente e la sua Giunta hanno infine dichiarato: “ciò per la Provincia costituisce un punto di partenza e non di arrivo e fin d’ora lavoreremo per rendere la provincia cosentina sempre più trasparente, innovativa e moderna per far sì di arrivare primi all’Oscar 2011”.

La Provincia di Cosenza conquista “l’Oscar Bilancio 2010”.ultima modifica: 2010-11-19T21:29:00+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “La Provincia di Cosenza conquista “l’Oscar Bilancio 2010”.

  1. @dite la verità: hai fatto bene a rettificare! Come vedi non sono fesserie! Per quanto riguarda l’ospedale, se siamo arrivati a questo punto è anche grazie alla giunta Loiero e a 30 anni di amministrazione della sinistra in questa città.
    Se Scopelliti ha erditato una situazione al limite del tracollo finanziario, cosa potrà fare? Speriamo che esso non venga chiuso totalmente! Almeno rimanga un buon Pronto Soccorso.

  2. In realtà la provincia di Cosenza è stata premiata per l’Oscar di Bilancio della Pubblica Amministrazione 2010.E’ stata finalista con le province di Gorizia e Pordenone.Ma l’Oscar è stato vinto dalla Provincia di Pordenone….L’ospedale di San Giovanni in Fiore sta quasi per essere chiuso,ne vogliamo parlare?

  3. Ma da dove è saltata fuori questa notizia?L’oscar bilancio 2010 lo ha vinto la provincia di Pordenone.Ma le verificate le notizie prima di pubblicarle?o pubblicate ste fesserie per non parlare dell’ospedale che il vostro amico Scopelliti sta chiudendo?

I commenti sono chiusi.