Risposta del Dott. Giovanni Militerno al giornalista Mattia Ferraresi coautore, insieme a Martino Cervo, del libro “OBAMA L’IRRESISTIBILE ASCESA DI UN’ILLUSIONE”.

Il Blog a gentile richiesta riceve e pubblica.
images.jpg

Dott. GIOVANNI  MILITERNO

 MEDICO CHIRURGO

SPECIALISTA IN OFTALMOLOGIA

 Studi:

Galleria U.Bassi n° 1

40121 Bologna

Tel.:  051/269190, fax : 051/229531 ;

Via N. Bixio n° 20

48100 Ravenna

Tel./fax :  0544/38513

Abitazione:

Via G. Massarenti n°244

40138 Bologna

Tel.:  051/349737

Cell.:  +39335/6071053

E-mail:  militernog@libero.it

 C. F.:  MLT GNN 61M21 D086P

P.I..:   04227950377

 

BOLOGNA 15/11/2010

 

“DUM SUPERIOR STABAT LUPUS……”

( MENTRE IL LUPO STAVA SOPRA…… )

 In merito alle parole in libertà, dette in un incontro pubblico, riguardanti la mia persona, riportate con altrettanta libertà in un libercolo, oggetto esclusivamente dell’interesse/obiettivo di alcuni, stando ai fatti certi e documentabili di mia conoscenza, desidero precisare che :

 

1)      in alcun modo sono mai stato contattato dagli autori manifesti del suddetto libercolo per poter fornire informazioni e documenti certi, riguardanti anche la mia effettiva indicazione quale “Civil Speaker” in Emilia Romagna per la campagna elettorale dell’allora candidato Barak Obama. Pertanto “la raccolta di tutto il copioso materiale di fonti, prove, riscontri e documenti”  è avvenuta senza che io non solo ne fossi informato, ma neanche solo, in qualche modo, coinvolto; d’altra parte nemmeno i pochi lettori del libercolo possono leggere gli estremi di riferimento delle fonti ufficiali preposte alle conferme/smentite di rito e del

 “copioso materiale” d’accusa, riguardante le persone e le personalità citate, non essendo riportati nell’appendice apposita, anche se in questi cosiddetti “libri/inchiesta” d’accusa essa è prevista dalla legge, infatti nel libercolo si citano solo notizie d’agenzia come fossero “il verbo” : GIUDICATE VOI!

 

2)      L’unico documento ufficiale, oltretutto firmato dallo stesso candidato Barak Obama nell’agosto del 2008, che documenta una qualche correlazione tra Gioacchino da Fiore e la sua persona, ne attesta ( non avendola mai smentita ) la sua conoscenza, le sue lusinghe per essere stato accostato in qualche modo a tale storica figura ed i suoi ringraziamenti in generale agli estensori di una lettera di presentazione di un dvd docu-film  su Gioacchino da Fiore, dvd che oltretutto io stesso, insieme ad alcuni miei parenti,  avevo portato personalmente in America a cavallo dell’agosto/settembre 2007  :  ANCORA UNA VOLTA GIUDICATE  VOI!

 

3)       La macchina del fango è potentissima ed io, purtroppo, al momento, non posso competere con essa:  DI NUOVO CONTESTUALIZZATE E GIUDICATE VOI!

 

D’altra parte, rivolgendomi ai miei concittadini, in circa 20 anni di impegno civile nell’innovazione, rinnovamento e semplificazione delle istituzioni , così come ho cercato anche di fare nella mia città con il COMITATO CITTADINO PER LE PRIMARIE aperte, vere e per tutti, sempre tra il popolo, con il popolo, per il popolo,  ho subìto ogni genere di attacco, invettiva, falsità, denigrazione, etc., ma, ricordando un motto latino che definisce i nomi come le conseguenze delle loro azioni, da milite eterno continuerò e continueremo a combattere per la giustizia, la verità e la libertà nonostante tutto, sicuri che un giorno esse vinceranno comunque.

                                 

GIOVANNI MILITERNO

Risposta del Dott. Giovanni Militerno al giornalista Mattia Ferraresi coautore, insieme a Martino Cervo, del libro “OBAMA L’IRRESISTIBILE ASCESA DI UN’ILLUSIONE”.ultima modifica: 2010-11-16T21:11:00+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo