BLOG SGF IN PIAZZA

Ballottaggio SGF – I metodi volgari del centrosinistra.

Vicende private di una persona, di 20 anni fa, tirate in ballo con affermazioni arbitrarie, non possono che essere frutto di un livore che ha origini di altra natura.

Non avendo argomenti politici validi ed essendo oramai consapevole di non essere più credibile, il centrosinistra locale tira fuori una mia vicenda personale di lavoro. Non sono un candidato per alcuna coalizione né mai stato iscritto ad alcun partito politico. Sono un cittadino semplice che esprime la sua opinione sulla politica locale simpatizzando in questo momento per Barile candidato Sindaco. Se qualcuno crede di tacitarmi o mettermi il bavaglio con attacchi personali falsi, fuorvianti, beceri e disonesti ha fatto male i conti.

Un centrosinistra che se la prende con un semplice cittadino che ha solo attaccato e criticato i metodi della sua politica, dimostra, con assoluta evidenza, l’incapacità di controbattere e di non avere alcun argomento o proposta seria per la comunità di San Giovanni in Fiore.

Ma torniamo alla mia vicenda personale di lavoro. Forse potrò annoiare qualcuno, ma mi corre l’obbligo di ribadire alcune cose. Nulla può scalfire o turbare la mia serenità nel condurre una lotta per il cambiamento del mio paese e di essere come pungolo, nel mio piccolo, per il bene della comunità sangiovannese e per la politica locale. Non sono mai stato denunciato né per furto, né per truffa, né per avere mai sperperato denaro pubblico, né per avere mai sottratto un centesimo ad alcuno. La mia fedina penale è pura, candida e pulita.

Molte sono le forme più becere e disgustose del rubare: Sperperare denaro pubblico; rubare la dignità ai cittadini; raccomandare per un posto di lavoro rubandolo ad altri; prendere in giro la gente non mantenendo le promesse; usare la politica come strumento per arricchirsi; ricattare i cittadini per ottenere consensi; rubare la libertà alla gente ecc. ecc. potrei fare un lunghissimo elenco.

Lavoro per mille euro al mese presso l’Azienda Ospedaliera di Cosenza, come Ausiliario Socio Sanitario, che, sottratte le spese di viaggio, si riducono a 800 euro al mese, vivendo dignitosamente ed onestamente senza mai chiedere nulla a nessuno. Circa 20 anni fa persi il mio lavoro di bancario, vicenda che ha esclusivamente danneggiato solo me e la mia famiglia e nessun altro. Le circostanze per la perdita del mio lavoro sono state molteplici, ma nessuna per motivi di furto o truffe varie, e questo lo può testimoniare, per chi ne avesse voglia, sia il mio ex datore di lavoro, Cassa di Risparmio oggi Banca Carime e sia tutta la gente che mi ha conosciuto, e che ancora oggi mi stima, e che ho servito sempre con gentilezza e disponibilità.

C’è da dire che avrei potuto pagare una tangente legalizzata di diversi milioni di lire dell’epoca per recuperare il mio lavoro, ma con la mia logica di cittadino e lavoratore onesto, ho preferito rifiutare tale opzione e affrontare il ricorso presso il giudice del lavoro, contestualmente a una protesta civile e uno sciopero della fame, che purtroppo, non essendo serviti a nulla, mi hanno visto soccombente. Molte volte chi ha ragione, sia nella vita e anche in politica , non sempre vince. Ho affrontato tutto con dignità, senza mai ottenere alcun aiuto da nessuno, e ciò non ha fatto che contribuire a rafforzare e a irrobustire sia il mio carattere che quello della mia famiglia.

Di seguito pubblico il documento diffamatorio nei miei confronti, che non fa altro che dimostrare la bassezza di certa gente squalificando la politica ed evidenziando i metodi, volgari, beceri ed intimidatori con notizie false e tendenziose.

Ringrazio tutte le persone per le attestazioni di stima che mi hanno fatto pervenire dissociandosi da tali attacchi, tra cui l’ex Sindaco Dott. Antonio Nicoletti nonché il Segretario Comunale Dott.ssa Mariuccia Greco.

Comunque per tutto ciò, a tutela dei miei diritti, mi riservo di adire l’Autorità Giudiziaria competente.

Pietro Giovanni Spadafora

Ballottaggio SGF – I metodi volgari del centrosinistra.ultima modifica: 2011-05-22T02:27:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo