BLOG SGF IN PIAZZA

CALABRIA – SANITÀ: D’ACCORDO CON SCURA!

Se il Commissario COTTICELLI riconfermerà lo stesso manager presso l’Azienda Ospedaliera di Cosenza, la più politicizzata e controllata dai soliti noti politici, significa veramente che COTTICELLI non capisce una mazza di sanità, oppure fa finta di cambiare le cose.

E non potremmo che essere d’accordo con l’ex Commissario alla Sanità calabrese SCURA, quando afferma che il nuovo Commissario COTTICELLI non sa niente di sanità pubblica.

Altro che politica fuori dalla sanità!

Continuerà ad essere bancomat per i politici.

Cosa diranno Di Maio e il Ministro alla Sanità GRILLO?

Vedremo!

BLOG SGF IN PIAZZA

P.S.
Sanità, candidati commissari in Calabria

Per l’Azienda Ospedaliera di Cosenza una bergamasca.

Questi, pare, siano i nomi:

Sono sette i nomi presenti nella lista consegnata alla Regione Calabria dall’ufficio del Commissario per il rientro del debito sanitario per l’individuazione dei commissari straordinari delle Aziende sanitarie calabresi. L’unico calabrese, Gianluigi Scaffidi, di 68 anni, è destinato all’Asp di Vibo Valentia; Antonino Candela, di 54 anni, di Palermo, è indicato per l’Asp di Cosenza; Renzo Alessi, di 64 anni, di Padova, andrà all’Asp di Catanzaro; Gilberto Gentili, di 61 anni, di Pesaro, all’Asp di Crotone e Isabella Mastrobuono, di 62 anni, di Roma, andrà all’Azienda ospedaliera universitaria Mater Domini di Catanzaro. Per l’Azienda Ospedaliera di Cosenza è stata indicata Giuseppina Panizzoli, 53 anni, di Bergamo.

CALABRIA – SANITÀ: D’ACCORDO CON SCURA!ultima modifica: 2019-05-23T14:59:57+02:00da
Reposta per primo quest’articolo