San Giovanni in Fiore – LAVORO

A fronte di tante truffe, familismo e clientelismo, distrazioni di denaro pubblico, raccomandazioni agli amici e agli amici degli amici, vogliamo pubblicare questi dati della nostra pagina facebook (42 mila 951 visite ultima settimana) non per darci vanto di qualche merito o capacità, ma semplicemente per fare RIFLETTERE e per SENSIBILIZZARE le nostre Istituzioni Comunali, Provinciali e Regionali, affinché si prenda atto di come il PROBLEMA LAVORO sia sentito da tanti sangiovannesi e calabresi, e di quanto sia doloroso lasciare le proprie famiglie e i propri cari per andare a sudare, a lottare, e forse anche a morire, in Paesi e terre lontane.

La difficoltà di inserimento dei giovani e di tante persone nel mondo del lavoro è un problema comune in molte regioni e comunità italiane, ma qui, a San Giovanni in Fiore e in Calabria, è più acuto che altrove.

Stiamo rischiando di compromettere permanentemente il futuro di un’intera generazione, quella sangiovannese, calabrese e non solo. Non è troppo tardi per intervenire, ma non si può perdere altro tempo!

Meetup M5S SG

San Giovanni in Fiore – LAVOROultima modifica: 2017-01-10T16:15:09+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo