VOTO NELLA REGIONE SICILIA

Il MoVimento 5 Stelle cresce. Il MoVimento 5 Stelle è l’unica vera grande forza politica del Paese. Questo è l’importante! E questo fa pensare che si potrà andare a governare il Paese Italia per un cambiamento concreto delle condizioni del suo popolo.

Questo i cittadini italiani lo hanno già percepito. Bisogna solo convincere e ridare, a tanti astensionisti, la fiducia persa per colpa delle politiche miopi, fallimentari e becere di tutta la vecchia partitocrazia.

Non ci si può ringalluzzire per un mucchio di voti in più ottenuti da un’accozzaglia di impresentabili, e addirittura auspicare il ritorno, nella politica italiana, di un delinquente naturale. Ciò non potrebbe essere né il massimo della politica né il futuro di questo Paese.

L’Italia ha bisogno di tutt’altro che di un ritorno al passato con le stesse maschere e le stesse logiche politiche.

Ha fatto bene il Leader del MoVimento 5 Stelle Luigi Di Maio a declinare l’invito per un confronto con un ormai declassato, sconfitto, sbugiardato e disarcionato leader del PD.

Non è certo il MoVimento 5 Stelle a dover rivalutare i morti che camminano.

Il voto in Sicilia ha fatto capire che il MoVimento 5 Stelle è pronto per vincere le prossime elezioni politiche e governare l’Italia!

A riveder le stelle!

Meetup M5S SGF

VOTO NELLA REGIONE SICILIAultima modifica: 2017-11-06T18:05:59+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo