CALABRIA – SAN GIOVANNI IN FIORE

Di Meetup M5S SGF

In questa nostra terra calabra, come anche in questa nostra comunità sangiovannese, non si vede alcun miglioramento da anni: nei servizi, nella sanità, nella scuola, nell’agricoltura, nell’occupazione in genere, nella viabilità. E neppure nei trasporti: aereo, marittimo, ferroviario e autostradale. Come anche nel turismo, nel dissesto idrogeologico, nella forestazione, nella prevenzione degli incendi, nell’occupazione giovanile, nella cultura, nel diritto allo studio, nelle università, nell’imprenditoria, verso gli anziani e così via.

Eppure, adesso, ogni giorno, si sente parlare di miliardi e milioni di euro in arrivo per questo e per quello. Di cantieri aperti, di tavoli, di protocolli d’intesa, di accordi, di finanziamenti per questa e per quell’opera, di diritti, di aperture verso la drammatica situazione dei giovani e del popolo tutto…

Già, dimenticavamo: fra poco ci saranno le elezioni politiche. E gli unici cantieri aperti sono quelli della propaganda della vecchia politica, protetti dalla scorta dei vigilantes del sindacato!

CALABRIA – SAN GIOVANNI IN FIOREultima modifica: 2017-09-19T17:18:12+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo