SAN GIOVANNI IN FIORE – SONDAGGIO FUTURO SINDACO

Nessuna descrizione della foto disponibile.AVVISO

A seguito di alcune lamentele da parte di qualche nominativo inserito, e anche non inserito, nella rosa dei nomi per il sottostante SONDAGGIO, abbiamo deciso, per il rispetto degli altri nominativi, di annullare il tutto.

Pensavamo di rendere un servizio e fare cosa gradita alla collettività sangiovannese, ma non è stato così! Evidentemente ci siamo sbagliati.

Tuttavia, non era nostra intenzione urtare la sensibilità di alcuno, ma se qualcuno si è risentito, facciamo ammenda!

Infine, chiediamo scusa a tutti i nostri lettori! 

Speriamo, in futuro, di poter fare qualche altra inchiesta.

Grazie a tutti!

BLOG SGF IN PIAZZA

***

Proponiamo il seguente SONDAGGIO, così indicativamente, in modo un po’ tranchant, e per quello che per ognuno possano o non possano valere tali sondaggi, per sondare, un tantino, l’indice di gradimento del futuro SINDACO della nostra comunità.

Abbiamo scelto, in ordine alfabetico in base al cognome, una rosa di 10 nomi. Nomi che riteniamo siano, al momento, sotto il profilo politico e sociale, sotto la lente d’ingrandimento, quelli più in auge.

Non ce ne voglia, qualcuno, se abbiamo escluso tanti altri nomi meritevoli, ma essendoci guardati intorno essi sono i nomi che, in questo periodo, più ci sono balzati all’occhio.

Tuttavia, per chi ritenesse la rosa dei nomi proposta non di proprio gradimento, abbiamo inserito l’opzione: “Nessuno dei nomi proposti”.

Infine, sebbene crediamo che il voto sia un diritto e un dovere civico, per chi ritenesse di non credere più nella democrazia rappresentativa come valore, e quindi di astenersi dal voto, abbiamo inserito l’opzione: “Non andrò a votare alle prossime elezioni amministrative”.

N.B.

Il SONDAGGIO è aperto fino al 30 giugno prossimo. Per l’attendibilità del SONDAGGIO si potrà dare un solo voto, anonimo, senza possibilità di modifica e, per non influenzare la votazione, e quindi il SONDAGGIO, abbiamo chiuso i commenti.

BUON VOTO A TUTTI!

BLOG SGF IN PIAZZA

SAN GIOVANNI IN FIORE – SONDAGGIO FUTURO SINDACOultima modifica: 2019-05-12T10:30:27+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo