SGF – M5S: PROIETTATO IL DOCUFILM DI GIUSEPPE CONTE.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "GIUSEPPE CONTE L'ITALIA CHE CONTA MOVIMENTO MENTO 학악과차 2050 Kpace DOCUFILM DI GIUSEPPE CONTE SAN GIOVANNI IN FIORE"Proiettato ieri sera per la prima volta in Calabria, presso la Sala Convegni del Polifunzionale Futura Park di San Giovanni in Fiore, il DOCUFILM che il Presidente del M5S Giuseppe Conte, dopo settimane di tour nei teatri italiani, ha voluto fosse visibile nelle sale cinematografiche in tutta Italia nonché presso le realtà dei vari territori dove tanti attivisti del Movimento operano quotidianamente.

Dopo una breve introduzione della Prof. Maria Gabriella Militerno, con conseguente presentazione del candidato nella CIRCOSCRIZIONE SUD per le prossime elezioni europee, Joseph Giuseppe BELCASTRO, calabrese, persona di grande valore morale e umano, da sempre impegnato nelle battaglie a tutela dei diritti dei cittadini tutti, la VERSIONE VIDEO del format proiettata è stata davvero TOCCANTE.

Con tale DOCUFILM si è voluto diffondere le proposte del M5S per le elezioni europee ai cittadini.

È stata un’importante, commovente ed emozionante riflessione su quello che non sta funzionando nel fantastico mondo e nel fantastico governo di destra di Giorgia Meloni.

Per prima cosa, nel DOCUFILM, il Presidente Conte ha analizzato il comportamento di alcuni leader mondiali che ci stanno portando alle soglie della Terza Guerra Mondiale con evidenti pericoli capaci di compromettere gravemente la stabilità, la pace e l’economia, e dell’Europa e dell’Italia.

Poi di seguito ha fatto conoscere le soluzioni che il M5S pensa di offrire ai problemi che più preoccupano i cittadini italiani: dal carovita ai tagli alla sanità, dalla libertà di espressione ai diritti fondamentali delle persone, dal lavoro che manca al salario minimo, dallo smantellamento dei diritti acquisiti al non adeguato e giusto impiego dei fondi PNRR, dallo sfaldamento della nostra Costituzione all’assoggettamento della Magistratura, sino ai rischi per l’ambiente e per la sicurezza del nostro Paese.

Il Presidente Conte ha ribadito più volte che siamo in un momento importantissimo: siamo di fronte a un bivio!

Nelle prossime elezioni europee dei prossimi 8 e 9 giugno saremo chiamati a scegliere tra due modelli diametralmente opposti.

Dovremo scegliere tra chi vuole la transizione ecologica e chi la transizione militare. Tra chi vuole fermare la guerra e chi sa solo inviare armi.

C’è davvero bisogno di tutti i cittadini italiani: #LItaliaCheConta

SGF IN PIAZZA

SGF – M5S: PROIETTATO IL DOCUFILM DI GIUSEPPE CONTE.ultima modifica: 2024-06-01T02:29:20+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo