SGF – LA DURA RIPRENSIONE DEL MEETUP LOCALE AI PARLAMENTARI PORTAVOCE CALABRESI DEL M5S.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, occhialiM5S CALABRIA

Sinceramente siamo allibiti!

Sono strani questi nostri parlamentari portavoce calabresi del M5S, o forse pensano di essere furbi, o forse non si rendono conto, sottovalutandola, di offendere l’intelligenza dei cittadini calabresi, nonché di tutti gli attivisti calabresi e simpatizzanti del M5S.

Gli eletti del M5S in Calabria, tra deputati, senatori ed Europa sono circa una ventina.

Per la Calabria ci doveva essere una vera rivoluzione, invece niente di niente. Questi signori oltre a conquistarsi e mantenersi una poltrona, non hanno mai combinato una beata mazza.

Questi signori sono stati eletti per rappresentare le istanze dei calabresi e per cercare di risolvere qualche criticità della terra calabra e per fare un minimo di rivoluzione.

Oggi leggiamo, con nostro rammarico, che, per diverse ragioni, sarebbe opportuno non presentare alcuna lista del M5S in Calabria. Perché non c’è un amalgama tra i tanti parlamentari, perché non c’è unità e perché non ci sono le condizioni.

Cari deputati, senatori e parlamentari europei del M5S, a parte che da diversi anni tanti meetup e attivisti hanno denunciato, senza essere mai ascoltati, il fatto di non avere mai avuto una linea e un programma comuni per i tanti e annosi problemi calabresi, venendo meno ai tanti principi e allo spirito del M5S, e andando a ruota libera ognuno per i c**** vostri, senza pensare minimamente ai cittadini calabresi, oggi venite a dire che per le regionali qui in Calabria sarebbe opportuno non presentare alcuna lista?

Ma di chi sarebbe la colpa di questo vostro comportamento pluriennale a discapito della Calabria, della sua gente e del M5S calabro se non vostra?

E certo, a voi fa molto comodo non presentare alcuna lista e tenervi, ormai , lontano dalla Calabria. Tanto, chissenefrega?

Tanto voi avete le vostre poltrone e i vostri incarichi, non rappresentate più i calabresi né tutti i loro problemi.

Vi avremmo votati, anzi, nominati, messi lì per caso, per amicizia, grazie alla legge elettorale “Rosatellum (dovreste fare una statua a Rosato), solo per mantenervi le vostre poltrone!

Cari amici portavoce del M5S, vi lanciamo una proposta:

se foste coraggiosi e coerenti, ma, soprattutto, se amaste la vostra terra calabra, e i calabresi, vi dovreste dimettere tutti da parlamentari e dai vostri incarichi, scegliere tra di voi un candidato presidente e costituire una lista, con tutti voi, per la nostra Calabria.

Ma non lo farete perché non vi conviene! Perché vi fa comodo mantenere la vostra poltrona e non rischiare! Alla faccia dei calabresi!

Non trovate scuse con le regole e lo STATUTO! Regole e Statuto che ormai avete fatto saltare da diversi anni, ma che valgono solo a seconda delle vostre convenienze!

Mantenetevi pure la vostra poltrona per uno, due o tre anni, salvo cadere, chissà, fra qualche mese.

Dopodiché sparite dalla circolazione politica!

MERITO alla NESCI! Almeno lei ci mette la FACCIA!

Meetup San Giovanni in Fiore in MoVimento

SGF – LA DURA RIPRENSIONE DEL MEETUP LOCALE AI PARLAMENTARI PORTAVOCE CALABRESI DEL M5S.ultima modifica: 2019-10-31T11:17:41+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo