Grande successo personale del candidato a Sindaco per il Comune di San Giovanni in Fiore, Dott. Antonio Barile.

 

Grande performance personale del candidato a Sindaco Dott. Antonio Barile.  Dei tre candidati a Sindaco per il Comune di San Giovanni in Fiore, il Dott. Antonio Barile correndo con una sola lista a suo sostegno ha più che raddoppiato i voti personali rispetto alla propria e unica  lista della sua coalizione, mentre l’altro candidato Giuseppe Belcastro ha più che dimezzato i suoi voti personali rispetto alla propria coalizione costituita da sei liste. Invece il candidato Salvatore Audia ha mantenuto i suoi voti personali rispetto alla sua coalizione costituita da cinque liste.

Il dato politico e più significativo rispetto a questi risultati è che i cittadini sangiovannesi hanno dimostrato una grande maturità politica. Sono meno ideologizzati rispetto al passato, sono  più liberi, e più che guardare ormai ai partiti o alle coalizioni, guardano soprattutto alla persona candidata, a quella persona che li andrà a rappresentare, e questo non può che portare giovamento alla propria città e alla propria comunità. Ho sempre sostenuto che bisognava guardare alle capacità e alle competenze dei candidati nonché alla loro professionalità, onestà e libertà. L’altro dato ancora più importante, di questi primi risultati, è che è iniziato il declino di un certo vecchio modo di fare politica, e che ormai pian piano con un po’ di tempo sarà spazzato via.  A prescindere da come andrà il ballottaggio tra Barile e Belcastro, i cittadini hanno dimostrato già una grande voglia di cambiamento rispetto alle elezioni del passato, e questo non può che aprire veramente una pagina nuova per San Giovanni in Fiore.  Il futuro di ogni comunità è nelle mani dei propri cittadini e non nelle mani delle coalizioni o dei partiti.

Non facciamoci scappare questa opportunità!!!

Decidiamo noi!!!

In bocca al lupo!!!

Grande successo personale del candidato a Sindaco per il Comune di San Giovanni in Fiore, Dott. Antonio Barile.ultima modifica: 2010-03-30T21:22:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Grande successo personale del candidato a Sindaco per il Comune di San Giovanni in Fiore, Dott. Antonio Barile.

  1. Ieri sono andata all’inaugurazione del palazzetto dello sport. Per poco non mi veniva da piangere, il colore era di un bell’azzurro ma aime’ non era l’azzurro che avrei voluto. Chiudendo per un attimo gli occhi ho immagginato al suo posto cio’ per cui era stato creata la struttura, la famosa piscina. Quanti giovani ragazzi hanno bisogno della piscina per problematiche muscolo-scheletriche e per queste patologie costretti a lunghi ed estenuanti viaggi verso San Fili. Dopo tre anni di lavori hanno finito giusto in tempo prima del ballottaggio che “loro” avevano gia’ pronosticato (non bisogna essere Nostradamus). Dopo una esibizione di Karate e tre partite a calcio…alla quarta partita sono dovuta andare via di corsa la mia bambina era annoiatissima….forse per i maschetti e’ diverso, ma…non siamo in parita’? Qua da noi il progresso e’ rimasto a venti anni fa circa. Svegliamoci e non facciamoci abbindolare da quattro chiacchiere, i nostri figli non hanno bisogno di chiacchiere ma di proggetti reali. Dimenticavo, l’onorevole nostro concittadino ci ha promesso la piscina con gli impianti fotovoltaici….come al solito a data indefinita. Ci sarebbe tanto da scrivere ma mi pare per adesso bastino queste poche righe. alla prossima.

I commenti sono chiusi.