San Giov. In Fiore – Duro attacco del PD locale all’ ex assessore alla cultura.

3.jpg1336556765.jpg
L’ex capogruppo PD al Comune Antonio Candalise, insieme a tutto il PD sangiovannese, attacca duramente l’ex assessore alla cultura Giovanni Iaquinta ex PD. “Sei un traditore, un ambizioso, un trasformista, un seminatore di discordie, sei patetico e il tuo atteggiamento è perfino pericoloso, ti sei servito del partito solo per ottenere una poltrona, solo per i tuoi interessi ecc…”
A parte i toni duri, emerge una grande difficoltà e la mancanza di elementi validi in questo centrosinistra per poter affrontare la prossima campagna elettorale. Si parla addirittura di decisone sofferta per quanto riguarda le dimissioni dei consiglieri. Pentiti? Indietro non si torna! Mentre è quasi certa la candidatura di Barile a Sindaco, essendo lui in questo momento il candidato naturale del centrodestra, il centrosinistra è già alla ricerca di un suo candidato. Ma a parte i candidati a Sindaco, credo che la partita si giocherà sulle persone che si candideranno, e sono soprattutto quelle che interessano ai cittadini, nonché sulle varie strategie politiche. I cittadini si aspettano candidati puliti, onesti, di qualità, ma non fantocci, e coalizioni con accordi ferrei per la futura stabilità del governo della città. I sangiovannesi non potrebbero permettersi ulteriori elezioni anticipate. Poi si che non capirebbero più!
San Giov. In Fiore – Duro attacco del PD locale all’ ex assessore alla cultura.ultima modifica: 2011-02-05T11:00:00+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo