Comunicato politico n. 2

 

1514480851_2.jpg

COMUNICATO  POLITICO  N. 2

Cittadini sangiovannesi fascisti, squadristi, delinquenti, democrazia sangiovannese bloccata, atti inqualificabili, dissociazioni varie. Ci ricordiamo? Gli autori di questo linguaggio adesso chiedono i voti ai cittadini sangiovannesi. Chiedono una campagna elettorale soft per paura di essere attaccati e che siano messe in evidenza tutte le loro incoerenze nonché i loro comportamenti sconvenienti.  Chi ha voluto fare apparire una realtà sangiovannese diversa da quella reale e mistificare, ha sbagliato tutto. Adesso devono sapere che i cittadini sono ormai svegli e vigili, e non cadono più in queste trappole.

Adesso anche un inciucio politico, nel caso in cui fosse necessario, sarebbe già bello e pronto tra questa gente e quella forza politica che ieri, con i propri assessori, appoggiava un progetto politico comune con l’ex sindaco Barile, e che invece adesso rema contro, tradendo anche la fiducia dei cittadini e degli stessi suoi elettori. Si dà infatti il caso che sul piano strategico gli interessi dei due soggetti politici potrebbero combaciare: la divisione delle poltrone. Ci sarebbe solo un problema: l’intelligenza dei cittadini, che molte volte viene sottovalutata. Ma si dà anche il caso che al momento giusto i cittadini tutti sapranno regolarsi sempre nel modo migliore.

In questa gente la sete di potere, o non l’avere digerito la precedente sconfitta per il Sindaco, o anche l’assenza di potere, ha prevalso. I vecchi parrucconi e i vecchi furboni, ancora oggi ricandidatisi e capilista, è evidente, non hanno molta dimestichezza con la vera democrazia e la vera politica , ma ne hanno molta con il potere e la poca considerazione dei cittadini e dei problemi della comunità.

Oggi finalmente San Giovanni in Fiore ha una grande opportunità per mandare a casa, a riposo, certi elementi e certa gente INSIEME AI LORO CANDIDATI SINDACI FANTOCCI.

Noi sangiovannesi  siamo caduti in una fossa, adesso dobbiamo risalire con coraggio, e sono convinto che lo faremo con intelligenza e consapevolezza riflettendo su tutto, mandando a casa sia i furboni che i parrucconi della vecchia politica insieme alle loro  nuove candide maschere dietro alle quali vorrebbero nascondersi.

Mandiamo a casa un volta per tutte, anche i vecchi capi-partito con tutti i loro vassalli, valvassori e valvassini, una razza ormai, politicamente parlando, molto vecchia e anacronistica.

Il cittadino Pietro Giovanni Spadafora

Sostenitore del candidato Sindaco Dott. Antonio Barile e della sua coalizione.

Stampare e distribuire!

Comunicato politico n. 2ultima modifica: 2011-04-22T01:01:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo