GOVERNO DEL CAMBIAMENTO.

280px-PalazzoChigi.jpgCARI  ITALIANI,

 

NOI  SIAMO  NOI  E  VOI  NON  SIETE  UN  CAZZO!!!

VIVA  IL  CAMBIAMENTO!

AUGURI  POPOLO  ITALIANO!

Redazionale

GOVERNO DEL CAMBIAMENTO.ultima modifica: 2013-04-27T18:07:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “GOVERNO DEL CAMBIAMENTO.

  1. Tutto come prima!

    L’annuncio dei nomi scelti da Enrico Letta per formare la squadra di Governo sancisce lo stadio finale della metamorfosi politica italiana. Dal bozzolo della stasi, quella fucina dell’inciucio che ha congelato per anni il Paese portandolo anche oltre il famigerato orlo del baratro, il PDL e il PD-L sono emersi come una sola creatura, un partito nuovo, che chiameremo d’ora in poi “Modello Unico”.

  2. Il M5S restituisce 4 milioni l’anno. E i partiti dell’inciucio?

    “Il M5S ha già restituito metà del primo stipendio: sono più di 4 milioni di euro l’anno. A questa cifra vanno aggiunti gli oltre 40 milioni dei rimborsi elettorali. I conti li fa Andrea Malaguti su La Stampa. E’ arrivata la prima busta paga per i cittadini 5 Stelle. La retribuzione di un mese e mezzo di lavoro. Aprile e metà marzo. E la notizia è la seguente: Il primo stipendio è già stato restituito, la metà ridata indietro. Ma facciamo due conti. Leggendo il codice di comportamento interno al MoVimento, alla voce “trattamento economico”, compaiono le seguenti parole: “l’indennità percepita dovrà essere di cinquemila euro lordi mensile, il residuo dovrà essere restituito allo Stato assieme all’assegno di solidarietà (detto anche di fine mandato)”. Cinquemila euro lordi. Stipendio dimezzato. A spanne , la cifra complessiva che il MoVimento restituirà alle casse repubblicane sarà di 350 mila euro al mese. Oltre quattro milioni l’anno. “A cui vanno aggiunti i 42 milioni di rimborsi elettorali e i trentamila euro a testa del trattamento di fine rapporto ai quali rinunceremo”, spiega il deputato Roberto Fico.
    Il giornalista de La Stampa conclude: “Obiettivamente un sacco di soldi. Impossibile negare la forza, non solo simbolica, della scelta. In tasca a ciascuno resterà una somma compresa tra i 2.500 euro e i 2.900 euro netti.” Segnalazione da Cadoinpiedi

I commenti sono chiusi.