San Giov. in Fiore – Pax politica.

1235078_1385431388351683_1038936341_n.jpgDi

Eufi Barca

Io nn difendo il governatore..ma certo che l ipocrisia paesana fa brutti scherzi..da una vita che alcuni san giovannesi ripetono sempre una tipica espressione ” se viene Scopelliti lo prendiamo a pomodori e fischi” come mai di questi palladini pro ospedale non si e’ presentato nessuno? Per essere io che l ho votato e creduto ho preso e ce l ho detto e voi compagni rossi cosi tanto che avete rovinato la sanita’ fate solo quelle conferenze chiusi e tra di voi…dov e’ sn andate a finire le vostre lotte democratiche che ribadite sempre alla stampa locale?

Condividi · 51 minuti fa tramite cellulare

Brava Eufi!!!

Abbiamo condiviso questo  tuo post per la grande onestà intellettuale che possiedi.

Va detto, tuttavia , che PDL, PD menoelle, sindacati, falsi comitati ecc., responsabili pro quota per lo sfascio del nostro ospedale, sono le facce della stessa medaglia. Fanno finta di scannarsi, ma tra di loro, a discapito dei diritti di tutti noi cittadini sangiovannesi, regna la pax politica.

San Giov. in Fiore – Pax politica.ultima modifica: 2013-08-25T16:27:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo