Equitalia: BASTA TORTURE E RICATTI AI CITTADINI!!!

images.jpgBasta vergogne, torture, ricatti e scandali nei confronti dei cittadini italiani! In questo Paese non esiste più lo stato di diritto. Adesso anche i bambini non hanno più il diritto di vivere serenamente come si addice a un Paese cosiddetto civile. Se ancora esiste qualche istituzione sana, per cortesia, intervenga immediatamente affinché si possa mettere fine alle TORTURE DI EQUITALIA NEI CONFRONTI DEI CITTADINI TUTTI!!!

Ѐ inaccettabile torturare e ricattare i cittadini con delle cartelle di pagamento che piombano nella loro vita senza rendersene conto. A chi non è mai piombata nella sua vita una qualche cartella di Equitalia per una qualche multa o un qualche verbale per i quali gli enti richiedenti o emittenti del pagamento non hanno mai mandato un avviso o una notifica?

Quanti cittadini, anziani, donne, commercianti, disoccupati, artigiani ecc., a causa di Equitalia, si sono trovati in grossi guai, inconsapevolmente, con interminabili calvari fino a pignorargli il deretano distruggendo le loro vite e le loro imprese?

Dicono che contro le cartelle di Equitalia si può fare ricorso, senza dire, però, che il più delle volte, fare ricorso, costa molto più della cartella di pagamento stessa.

BASTA TORTURE E RICATTI AI CITTADINI!!!

Ecco l’ultima vergogna italiana di Equitalia:

Dal Blog di Beppe Grillo

Equitalia pignora il triciclo.

“Ad una bambina di soli 7 anni, rimasta orfana, è arrivata a casa una cartella esattoriale di 170 euro da parte di Equitalia. Il curioso accaduto si è svolto ad Olbia. L’agenzia di riscossione ha notificato alla piccola, che “al centro del procedimento, c’è il mancato pagamento delle tasse sulla liquidazione versata dall’azienda per cui lavorava il padre”, secondo quanto riportato dal quotidiano l’Unione Sarda. L’uomo è deceduto in un incidente stradale nel mese di maggio 2008. Il Fisco, non potendo far affidamento sulla madre, si è diretto sulla bambina. “Ho detto che non pago, se vogliono pignorino il triciclo della bimba”, queste le parole del nonno della piccola, il quale ha chiesto spiegazioni all’ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Olbia. Giuseppe Rossi, questo il nome dell’uomo, con molta rabbia ha dichiarato che non pagherà un centesimo della cartella esattoriale intestata alla nipote.” Segnalazione di Mr Worf ., VG

Passate parola!

PGS

Cittadino consapevole

Equitalia: BASTA TORTURE E RICATTI AI CITTADINI!!!ultima modifica: 2013-09-17T19:13:55+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo