SILA – Una Scuola Superiore di Alta Formazione per il Turismo nel Parco Nazionale della Sila.

silaUna  lettera d’intenti sarà sottoscritta nella mattinata di oggi, 6 Dicembre 2013, presso la Sala del Consiglio del Rettorato Unical, tra il Rettore dell’Università della Calabria, Prof.  Crisci, il Presidente dell’Ente Parco Nzionale della Sila, Prof.ssa Sonia Ferrari ed il Direttore Generale dell’Ecole Hôtelière de Genève, Prof. Alain Brunier, allo scopo di progettare e realizzare, nel territorio del Parco Nazionale della Sila, una Scuola Superiore di Alta Formazione per il Turismo.

Si auspica che il progetto possa rappresentare un’eccellenza di settore ed essere polo di attrazione per l’Europa e per tutto  il bacino del Mediterraneo. Il coordinamento e la rappresentanza del progetto saranno  assunti dall’Ente Parco Nazionale della Sila che curerà i rapporti con le autorità, gli enti pubblici e i privati, anche in relazione ad una loro possibile adesione all’iniziativa.

Infine, un Comitato Tecnico paritetico, che definirà modalità e tempistica, sarà nominato per l’attuazione del progetto.

Se son rose fioriranno!

Pietro Giovanni Spadafora

SILA – Una Scuola Superiore di Alta Formazione per il Turismo nel Parco Nazionale della Sila.ultima modifica: 2013-12-06T01:04:01+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo