I veri sciacalli? Renzi, Berlusconi e Alfano!

Ancora vorrebbero fregare il popolo italiano. Sottovalutano l’intelligenza della gente, come se le persone non elaborassero e non avessero un cervello e delle menti pensanti.

Il primo, Renzi: “Essere  leali non soltanto sia eticamente giusto. Ma sia anche conveniente. Non è solo per amicizia personale verso Enrico Letta che mai accetterei di fare il segretario del Pd per avere in mano la vita o la morte del suo governo. Ma è anche per una questione di dignità. Qui in ballo non ci sono semplicemente le carriere politiche o le ambizioni – del tutto legittime, s’intende – di singoli esponenti politici. Qui in ballo c’è l’Italia, che è il mio, il nostro Paese. Fare il tifo per l’Italia impone oggi di fare il tifo per Letta.”

Caro ex sindaco di Firenze, lezioni di moralità, a quanto pare, lei non ne può fare proprio a nessuno!

Il secondo, Berlusconi: “Per il bene dell’Italia non escludiamo di entrare nel Governo!”.

Per il bene dell’Italia? O per salvarsi il fondo schiena? La paura fa novanta!  Per Mister B., una volta questo governo aumenta le tasse,  una volta è un governo di comunisti, una volta in questo governo c’è gente inaffidabile (NCD), e poi si rilanciano, di nuovo, le larghe intese? Viva la coerenza e la credibilità!

Perdere i propri privilegi e tutte le prebende fa perdere la trebisonda.  Ci si deve ricompattare, si deve continuare a tirare a campare, INFISCHIANDOSENE DEI CITTADINI ITALIANI.

Il terzo, Alfano: “Contro i teppisti degli stadi faremo leggi speciali!”.

Caro Ministro dell’Interno, ma si è reso conto che lei e il suo governo non avete schiena?  Chi ha deciso di dettare legge non è lo Stato, ma i teppisti, i delinquenti e i condannati! Per un minimo di rispetto nei confronti dei cittadini italiani e per un minimo di ordine pubblico, non c’è bisogno di leggi speciali, ma bisognerebbe applicare le leggi vigenti! Ma figuriamoci!

Questa gente e questi partiti sono tutti le facce della stessa medaglia!

VINCIAMONOI!

Dobbiamo ricostruire questo Paese dalle macerie! Dobbiamo andare al governo per cambiare questo stato di cose! Dobbiamo mandare a casa questa gente per poter iniziare un minimo di cambiamento serio!

Il 25 maggio prossimo DOBBIAMO andare a votare per il M5S per dimostrare che siamo dei CITTADINI e non dei sudditi, che non beviamo tutte le SCIOCCHEZZE  DI QUESTI PARTITI, DEI LORO UOMINI E DEI LORO RAPPRESENTANTI! Ma per dimostrare anche che non beviamo le sciocchezze dei giornalisti, Tv e media pennivendoli, inzuppati di soldi pubblici e prebende per poi essere oltre il 70° posto nella classifica della libertà di stampa per la non seria, trasparente, onesta e libera informazione.

A casa questi partiti, quest’informazione e questi sciacalli che spolpano il popolo italiano!

Il 25 maggio prossimo non dimentichiamolo, votiamo MOVIMENTO 5 STELLE!!!

Meetup M5S SGF

M5S SGF simbolo

I veri sciacalli? Renzi, Berlusconi e Alfano!ultima modifica: 2014-05-06T19:02:03+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo