Calabria – I fondi europei per la nostra regione.

Quanto prima voteremo per il nuovo governo della nostra Calabria.

La regione Calabria, grazie ai vecchi partiti politici e ai suoi uomini più rappresentativi, non ha mai utilizzato bene e rapidamente le risorse destinate ai cittadini calabresi dall’Unione Europea.
È urgente porre fine  all’esperienza negativa con la quale questi vecchi partiti politici hanno fatto sì che si rimandassero indietro le risorse finanziarie all’Europa per incapacità di utilizzarle a sostegno della crescita, dell’occupazione e dell’ammodernamento infrastrutturale della nostra regione, così come porre fine a questi anni di cattiva gestione della cosa pubblica e del vecchio modo di fare politica.

Dovremo utilizzare le risorse destinate alla nostra regione per realizzare iniziative di qualità, per creare  ricchezza e lavoro, per ammodernare tutte le infrastrutture sostenendo le piccole e medie imprese fornendo loro capacità di innovazione e competitività. Bisogna smantellare la vecchia politica e i suoi uomini insieme a tutta la vecchia burocrazia, inefficiente, primitiva e ostativa a fare intraprendere iniziative imprenditoriali, culturali e soprattutto occupazionali per i giovani calabresi.
Anche in Calabria nessuno deve rimanere indietro garantendo a tutti i cittadini i loro diritti. Le risorse pubbliche non possono essere privilegio solo dell’amico o degli amici dei partiti politici I  cervelli, la meritocrazia, i giovani capaci e le nuove idee vanno sostenute ed apprezzate. La vecchia politica, i vecchi partiti politici e i loro vecchi rappresentanti, che in qualche modo hanno governato questa nostra terra, non hanno fatto altro che portare la Calabria all’ultimo posto nell’utilizzare i fondi europei. Il primo impegno del MoVimento 5 Stelle, con l’eurodeputata Laura Ferrara, unica rappresentante calabrese in Europa, sarà quello di portare, nel più breve tempo possibile, la nostra Calabria al primo posto per l’utilizzo dei fondi europei.

Mentre negli anni passati questi partiti politici e i loro esponenti, per incapacità e per una politica miope, hanno fatto perdere milioni di euro ai cittadini calabresi, negando loro sviluppo, crescita e lavoro, il prossimo governo calabrese, speriamo guidato dal MoVimento 5 Stelle, non un solo centesimo di euro delle risorse europee dovrà fare andare perduto.

Pertanto quando andrete a votare, cari cittadini calabresi, riflettete bene su chi veramente rappresenta la nuova politica o la vecchia politica! Chi ha affossato la Calabria e chi la vuole fare rinascere!

Meetup M5S SGF

Calabria – I fondi europei per la nostra regione.ultima modifica: 2014-08-18T22:45:14+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo