Tentativi di “accorduni” romani tra centrosinistra e centrodestra calabresi.

La Calabria e i calabresi non sono la cavia di nessuno. Tentare e provare di fare“accorduni”, “ricattuni”, scelleratezze e nefandezze politici da parte di questa vecchia classe politica è inaccettabile e orripilante. A parte il risultato che ne verrà fuori, già gli incontri romani per discuterne dimostrano la poca, anzi la non più credibilità della vecchia classe dirigente, politica e partitica calabresi insieme ai suoi uomini più illustri e rappresentativi.

La Calabria e i calabresi, con tutti i suoi, gravissimi, problemi, non hanno bisogno di sperimentazioni ed alchimie politiche, ma di soluzioni, programmi ed uomini seri per il loro futuro.

Mantenere il potere, prebende e privilegi, centrali e periferici, a tutti i costi, anche a quelli più aberranti, alle spalle di una popolazione calabrese,  già provata da tutte le miserie e povertà di ogni genere, crediamo sia una cosa storicamente ed eticamente indicibile.

A casa questa gente!!!

Meetup M5S SGF

Tentativi di “accorduni” romani tra centrosinistra e centrodestra calabresi.ultima modifica: 2014-10-17T17:52:55+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo