SGF – Rifiuti: siamo al ridicolo!

Un po’ più di decenza, compostezza, moralità politica ed onestà intellettuale non guasterebbe!

Coloro, insieme ai loro referenti politici locali, provinciali, regionali e nazionali, che hanno creato una situazione drammatica per quanto riguarda i rifiuti, il degrado urbano, cittadino ed ambientale della Città di San Giovanni in Fiore, oggi, con una richiesta congiunta chiedono al Commissario Prefettizio di risolvere la questione dei rifiuti. Questi vecchi partiti con i loro vecchi consiglieri, ormai tutti  pappa e ciccia, ex maggioranza ed ex opposizione, insieme, ancora, cercano di prendere in giro tutti i cittadini sangiovannesi facendo finta di preoccuparsi della drammatica, dolorosa e tragica situazione in cui è stata fatta piombare la popolazione sangiovannese e non solo.  Prima creano una serie di angosciosi problemi e poi, loro stessi, si propongono, strumentalizzandoli, come coloro che sono più sensibili a certe tematiche unendosi in delle richieste tardive e inutili, ma solo per finta e per propaganda politica per racimolare qualche voto in più alle elezioni regionali.

Dove era questa gente, ex giunta ed ex opposizione in seno al nostro consesso civico, quando i problemi che affliggevano la nostra comunità erano già evidenti da anni?  Cosa hanno proposto? Quali progetti hanno redatto per i rifiuti e la raccolta differenziata di cui oggi tutti si riempiono la bocca? Qual è stato il loro concreto impegno per tante questioni che hanno martoriato, e che continuano a martoriare, la nostra cittadina e i sangiovannesi tutti?

Siamo al ridicolo!!!

Il fallimento politico di questi personaggi,  della vecchia politica, dei vecchi partiti locali, i quali oggi si impregnano di un certo buonismo, di ostentazione di buoni sentimenti e benevolenza, nonché di una falsa unità di intenti, è più che evidente, e lo sfascio di San Giovanni in Fiore, in tutti gli aspetti, è sotto gli occhi di tutti.

Per rispetto dei cittadini, almeno, si eviti il grottesco!!!

Meetup M5S SGF

SGF – Rifiuti: siamo al ridicolo!ultima modifica: 2014-11-06T16:19:15+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo