San Giovanni in Fiore – Addio alla sanità?

Mentre i cosiddetti ospedali di montagna, tra cui quello di San Giovanni in Fiore, probabilmente saranno destinati ad una chiusura definitiva con la prospettiva di un deserto sanitario, i partiti, i soliti partiti, si scrivono tra di loro e chiedono convocazioni in merito.  Siamo all’assurdo!

Molti, anziché prendersela con i vertici dei loro partiti che oggi governano l’Italia e che operano tagli a destra e a manca: scuola, sanità, lavoro, pensioni e chi più ne ha più ne metta, tuonano, invece, contro il commissario alla sanità calabrese che è stato nominato, tra l’altro dal loro stesso governo. Siamo alle comiche!

Una volta il nostro SSN era un fiore all’occhiello ed era preso ad esempio da tante nazioni europee e non solo. Se siamo arrivati  a questo punto lo dobbiamo a questo sistema partitocratico e alla sua scellerata politica perpetrata, per decenni, ai danni degli italiani tutti.

Fino a quando ci saranno i finanziamenti pubblici a questi partiti con relativa corruzione, le scandalose pensioni d’oro,  vite trentennali e quarantennali da politici e parlamentari, milionari stipendi ai deputati, agli assessori e presidenti regionali, sindaci comunali, manager pubblici con liquidazioni da nababbi, grandi opere inutili che succhiano miliardi di euro alimentando  sempre di più la corruzione, e fino a che si spenderanno milioni di euro per comprare aerei cacciabombardieri  ecc., non avremo un bel niente.

Tutto sta crollando in questo  nostro Paese, non solo viadotti, ponti, scuole e autostrade, qui stanno crollando tutta una serie di diritti previsti dalla nostra Costituzione impoverendoci sempre di più!

Continuate a votare questi partiti!

Avanti tutta!

Verso la catastrofe, con ottimismo!!!

Meetup M5S SGF

San Giovanni in Fiore – Addio alla sanità?ultima modifica: 2015-04-13T19:42:11+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo