Calabria: una regione allo sbando e la balla sangiovannese di distrazione di massa.

Grazie a questi partiti politici, ai suoi uomini e ai suoi adepti, sodali e seguaci, la Calabria e i suoi cittadini si trovano in una situazione che a dir disastrosa è pure poco. Da due anni la nostra regione è senza un governo, senza una guida politica, ma, soprattutto, senza una programmazione seria per la crescita economica e per uno sviluppo che possano farci uscire da questo baratro in cui siamo caduti.

Abbiamo una sanità allo sfascio, un ambiente violentato, una promozione  turistica inconsistente e una tutela inesistente dei nostri beni  culturali ed architettonici fin troppo deturpati, una disoccupazione generale e giovanile quasi irrecuperabile, nessun investimento produttivo, né una politica seria per il lavoro e la formazione, nessuna onestà nelle istituzioni pubbliche, ma, in compenso, abbiamo una classe dirigente e politica piena di incapaci, corrotti, ladri e lestofanti.

Inutile barcamenarsi con annunci di giunte nuove, di alto profilo, inciuci romani, notizie bomba di distrazione di massa, storie personali, politiche e non! La vera questione è la “non più credibilità” di questa vecchia classe politica calabrese!

L’unica cosa dignitosa che gli appartenenti a questa classe politica e dirigente calabrese possono fare è quella di dimettersi in massa ed andare tutti a casa. Si restituirebbe quel minimo di dignità a tutti i cittadini calabresi e non solo.

Ma una cosa va anche detta con franchezza: la colpa di tutto ciò è anche dei cittadini calabresi tutti.

Cari  calabresi, per il prossimo futuro, fatevi infinocchiare ulteriormente da questa partitocrazia e dai loro uomini, che tanto danno ci hanno causato!!!

Ma l’altra cosa, secondo noi del Meetup M5S SGF, è che si sta facendo di tutto per distrarre il popolo sangiovannese, chissà perché, dalla situazione disastrosa calabrese (vedi, per es. “Rimborsopoli”), con la notizia “balla megagalattica”, che le elezioni comunali sangiovannesi del 2011 sarebbero state pilotate dalla criminalità organizzata. Secondo noi del Meetup non vi può essere balla più clamorosa di questa. E tutto questo non può, certamente, interessare i cittadini sangiovannesi.

Prima perché la partecipazione alle elezioni del 2011 fu massiccia e se ne conoscono bene  tutti i motivi. Poi perché l’amministrazione del 2011, criticabile o meno, è stata mandata già a casa, per cui fare determinati discorsi non serve a nulla al popolo sangiovannese.

Piuttosto, concentriamoci sulla giunta comunale attuale sangiovannese, anche se non ancora operativa, ma speriamo che lo sarà presto, per quello che farà, come risolverà i problemi che attanagliano San Giovanni in Fiore, e con quale programma economico, finanziario, ambientale, turistico, culturale, sociale, e, soprattutto,  per il lavoro, intenderà farlo!!!

Basta balle!!!

Stiamo aspettando!!!

Meetup M5S SGF

Calabria: una regione allo sbando e la balla sangiovannese di distrazione di massa.ultima modifica: 2015-07-02T20:14:43+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo