Comune San Giovanni in Fiore – Il Segretario cittadino del PD sbatte la porta.

L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, persone in piediNon appena nominato il nuovo assessore Biagio Oliverio, in attesa della rimodulazione delle altre deleghe, il segretario cittadino del PD, partito di maggioranza nell’attuale Amministrazione Comunale, sbatte la porta.

Non voglio entrare in merito alle beghe del PD locale, ma stando alle dichiarazioni, a mio avviso gravi, del’ex Segretario locale del PD Giuseppe Marra, emergono tutte le difficoltà dell’attuale Amministrazione nel governare la Città e nell’affrontare con il giusto impegno tutte le problematiche della comunità sangiovannese.

La comunità sangiovannese non può essere ostaggio delle lotte interne del PD locale e non solo.

Ritengo che le diatribe poltiche interne alla forza di maggioranza del Consiglio Comunale e della Giunta, presenti già da diversi mesi, devono essere slegate dai problemi reali della popolazione sangiovannese.

Esprimo preoccupazione per tutte le eventuali conseguenze negative di questa crisi interna al PD locale.

Auspico, contestualmente, un rilancio sereno e positivo dell’azione politico-amministrativa dell’attuale Amministrazione, ma nel caso in cui ciò non dovesse verificarsi, ognuno ne tragga le dovute responsabilità e conseguenze.

Pietro Giovanni Spadafora

Attivista Meetup Locale SGF IN MOVIMENTO

Comune San Giovanni in Fiore – Il Segretario cittadino del PD sbatte la porta.ultima modifica: 2018-06-10T11:37:50+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo