San Giovanni in Fiore – Comune: probabile balletto di poltrone.

L'immagine può contenere: 1 personaBene ha fatto il Sindaco Giuseppe Belcastro, che rimane una persona perbene e un galantuomo, a ritirare le sue dimissioni. Una crisi amministrativa qui a San Giovanni in Fiore, oggi, non gioverebbe a nessuno.

Ma, dal punto di vista politico-amministrativo, se le voci di corridoio dovessero essere confermate circa un rimpasto di giunta, significherebbe che siamo di fronte alla solita politica con i suoi compromessi, con i suoi ricatti, con i suoi torbidi intrighi, con i suoi riti astratti, con la solita mancanza di nerbo e poco dignitosa, e che non ci ha mai appassionato.

Ci aspettiamo un rilancio dell’azione politico-amministrativa, ma, se, ancora, ciò dovrà avvenire con i nomi delle new entry che girano, sono evidenti le forzature del burattinaio nei confronti dei soliti burattini che nulla hanno a che fare con il bene comune e la crescita di questa nostra comunità.

Vedremo!

Meetup San Giovanni in Fiore in MoVimento

San Giovanni in Fiore – Comune: probabile balletto di poltrone.ultima modifica: 2018-08-24T16:06:25+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo