San Giovanni in Fiore – Giunta Comunale

L'immagine può contenere: cielo e spazio all'apertoIl rimpasto di giunta doveva portare al rilancio dell’Amministrazione Comunale.

Tra abbandoni e new entry non si capisce qual è il “nuovo e costruttivo” di cui si possa parlare che non vada al di là dell’autoreferenzialità, dell’attività di propaganda per qualcuno, delle cianfrusaglie e coriandoli di rito senza alcuna sostanza.

Per non parlare, poi, dei responsabili di alcuni assessorati, per i quali sarebbe il caso di dire: CHI LI HA VISTI?

Nessun cambiamento, nessun miglioramento, nessuna presa di posizione rispetto ad alcune criticità, nessun rilancio e nemmeno alcuna programmazione, ma in compenso una deferenza adulatoria sempre nei confronti degli altri.

In una sola parola, “GRANDI”.

Chapeau!

Per non dire dei lavoratori ex LSU-LPU!

Questi lavoratori, ai quali va la nostra solidarietà, e per i quali auspichiamo una definitiva stabilizzazione, sono stati, per oltre vent’anni, sfruttati, strumentalizzati e presi in giro da tutti i governi centrali, regionali e locali partitocratici, insieme al sindacato, per fini elettoralistici.

Ieri l’attuale Giunta Comunale ha scritto al Prefetto di Cosenza minacciando la consegna delle chiavi della Casa Comunale allo stesso, con relativa chiusura, attribuendo, praticamente, la colpa della disonorevole vicenda di questi lavoratori, al Governo M5S-LEGA, insediatosi appena da soli sei mesi.

Una commedia demagogica e ridicola.

Fortunatamente la maggior parte dei calabresi e sangiovannesi, oggi, ha aperto gli occhi.

Meetup San Giovanni in Fiore in MoVimento

L'immagine può contenere: testo

San Giovanni in Fiore – Giunta Comunaleultima modifica: 2018-12-21T14:39:00+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo