POLITICA – Caso Diciotti: suicidio per il M5S se si vota per processare Salvini.

L'immagine può contenere: 1 personaQuesta volta la piattaforma “Rousseau” e tutto il M5S hanno toppato! Eccome!

Sulla vicenda del caso Diciotti hanno ribaltato il quesito: con il voto SI si salva Salvini, con il voto NO si condanna Salvini.

Invece sulle autorizzazioni a procedere sui ministri si è sempre votato NO all’autorizzazione a procedere e SI all’autorizzazione a procedere.

Una “Formulazione non chiara”!

Ci sarebbe, forse, l’intento di stravolgere il quesito per condizionare il voto e fare cadere il Governo?

Così non va!

Non si può essere credibili, né più credibile è questa sorta di piattaforma online, cosiddetta “Rousseau”, e si è visto anche con le candidature alle politiche del 4 marzo scorso. Tutte candidature sballate!

A parte che con l’autorizzazione a procedere nei confronti di Salvini sarebbe un voto contro il Premier Conte e contro tutto il Governo M5S-LEGA, ma un voto favorevole all’autorizzazione a procedere contro il Ministro Salvini, sarebbe un perfetto suicidio di tutto il M5S!

E se cadrà questo Governo, a nostro avviso, sia chiaro, si ritorna indietro!

E assurdo sarebbe, sempre a nostro avviso, processare un ministro per avere difeso l’Italia!

E assurdo sarebbe, ancora, a nostro avviso, votare contro il ministro che è anche il capo della forza politica con la quale vi è un contratto e un accordo di governo!

BLOG SGF IN PIAZZA

POLITICA – Caso Diciotti: suicidio per il M5S se si vota per processare Salvini.ultima modifica: 2019-02-17T16:54:07+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo