SAN GIOVANNI IN FIORE – ULTIM’ORA

L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, persone sedute

Alfredo Brigante Federico, detto il “CETTO”, candidato Sindaco di SGF con il #pdp (Partitu du Pilu), dopo una serie di intimidazioni e gravi minacce, tra cui quella più terribile della “CERRATA CON LATTE DI VULLA”, una sorta di castrazione accompagnata con un liquido prodotto da una determinata pericolosa e velenosa pianta autoctona, ha ritirato la sua candidatura, soprattutto, per salvaguardare il suo apparato riproduttivo.

Tutto ciò lascia grande delusione e tristezza tra i cittadini sangiovannesi.

Noi di SGF IN PIAZZA speriamo possa ritrovare la forza e il coraggio di ripensarci per il bene di tutta la collettività!

Questa la sua ultima dichiarazione:

“Cari concittadini e soprattuttamente care concittadine.

Il nuovo che avanza fa paura. Le nostre idee innovative come per esempio la rimozione della croce della costa, il parcheggio multipiano al posto dell’abbazia, i parcheggi nel verde, l’abolizione della raccolta delle cacche dei cani e tante altre idee che potrebbero rinnovare questo paese non sono piaciute ai poteri forti. Anche oggi ho ricevuto una chiamata minatoria che mi avvisava dell’imminente CERRATA CON LATTE DI VULLA. Nemmeno il malaffare che mi onoro di rappresentare può proteggermi. Ragion per cui ritiro la mia prossima candidatura a sindaco, lasciando a imbroglioni più navigati questo pregiatissimo ruolo. Il vostro #Cetto del #Partito #Del #Pelo #pdp.”

(Alfredo Brigante Federico detto “Il CETTO”)

BLOG SGF IN PIAZZA

SAN GIOVANNI IN FIORE – ULTIM’ORAultima modifica: 2019-05-19T19:38:19+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo